Final Fantasy Cristal Chronicles: My Life as a Dumb
di Anonimo9987465

1 Se non sbaglio si intitola Pray o una cosa del genere. È l’opening di Gintama. 2 Credo di si. 3 Non lo so. So solo che nel primo Saw ci sono due uomini imprigionati nel bagno, uno si taglia il piede e l'altro resta rinchiuso dentro perché la chiave è andata giù dal buco della vasca. 4 Si quello del vecchio che ruba le mutandine da donna. L’anime di Ginatama. 5 Un disegnatore giapponese. 6 Keroro!!!!!!!!!! 7 Sempre Gintama. 8 È un razzo portatile anti-carro 9 La DeFilippi 10 Si annoia? Non sa che fare e rompe noi 11 Credo xD 12 Nessuno dei due xD. bho! 13 Pugile, pugile \^O^/ 14 un rapper 15 Non si sa mai cosa nasconde una persona xD. 16 Si, tu! Anonimo9987456 17 siiiiiiiiiii 18 Una pianta di nome Zetsu dell’Akatsuki?! xD 19 Essendo una ff demenziale credo di si. 20 Spero di no. O sennò dopo Sogo chi cerca d’amazzare xD? e chi litiga con Gintoki? 21 No! 22 Ihihih spero di no 23 Bho! 24 Alghe sottaceto 25 No! xD 26 Entro verso le cinque. Non ti preoccupare. (domani entro. scusa oggi sono impegnata) Anche questo cappy mi è piaciuto un mondo. Non vedo l’ora di leggere il prox. By ^*^kiss
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 05:17 pm)

Stupendo! Ora rispondo: 1) Pray! Mitica opening di Gontama cantata dalla bravissima Tommy Heavenly6! È la mia canzone preferita! E GINTAMA! 2) si forse.... 3) non voglio saperlo 4) Gintama. L'episodio del pervertito e delle mutandine. quello di ieri. 5&6)boh 7) Sempre Gintama stesso episodio. 8) un bazooka? 9) Maria DeFilippi 10) non ha meglio da fare 11) dovrebbe... 12)...boh 13) un pugile un po irruento 14) rapper!!! Canta spesso con beyoncè 15) in fondo lo e sempre stato 16) anonimo 9987465 17) benissimo 18) zetsu? 19) essendo una fic demenziale tutto e possibile 20) spero di no 21) ma povera otae con uno che di fa i complessi che ha il sedere peloso! 22) noo 23) ma no 24) alghe in sottoaceto. Le preferite di kagura 25) purtroppo e x fortuna no .............. Questo capitolo e stato stupendo come sempre aggiorna presto! Tua Sara