Fiori appassiti

05/11/20, ore 18:54

... sigh
TANTI AUGURI JC 💜💜💜

... sigh T.T
Tu sei crudele!!! Crudele!!! Come puoi aprirmi la drabble in quel modo e farmi annegare nei feels, come????
La promessa di Wei Wuxian a Jiang Cheng è uno dei miei momenti spaccacuore preferiti, nonché unico video che non cancellerò mai dal mio telefono anche con la memoria piena...
Mi piace ricordarli così, okay?

E tu.. tu non solo me la butti così ma rendi Wei Wuxian così affettuoso nei confronti di suo fratello da farmi piangere ancora di più, gne T.T

"Per sempre?"
"E cosa potrebbe impedirmelo?"
Te lo dico io Wei Wuxian... ma non finirei più di scrivere questa recensione e aaaah T.T ma come si fa, come si vive 💔💔💔

E bon, ho davvero apprezzato l'idea di queste due drabble intrecciate a partire dai titoli a loro collegati. Un buon modo per omaggiare questi due piccini nati a pochi giorni di distanza.

Grazie per averla pubblicata, nonostante i problemi tecnici, e ti mando un abbraccio grandissimo.
E ancora auguri al nostro Sandu Shengshou del cuore 💜 per colpa tua andrò a mangiare del cioccolato per riprendermi xD

Deb

05/11/20, ore 18:54

Buona sera! :D

Aaah! Che bello, un po' di angst per il mio cuoricino. All'inizio beh, non ho potuto trattenermi da un gridolino "oww" perché ho pensato male da sola, ma è colpa mia e della raccolta.
Quest'interazione è innocente, la perversione sta nella mia testa, lol.

Comunque!
Adoro le promesse fatte che sappiamo tutti non verrano rispettate, come, dove e perché.
E niente, li adoro insieme, li adoravo insieme, e tu mi hai ricordato che quel per sempre non esiste. Grazie Lilith <3
Forse ho preferito la frizzantezza dell'altra, però questa mi ha dato una mazzata di tristezza per cui avrò bisogno di un paio d'ore per smaltirla.

Un abbraccio, continua così dear ^^

~ Athe