stuck between your teeth like cotton candy
di pastelwriting

14/02/22, ore 19:36

È anni che sento parlare di questo anime e, giuro che prima o poi mi deciderò a vederlo. Mi ispira troppo questa coppia per non provare a vederlo. Deve essere davvero bello perchè ne ho sentito parlare davvero tanto e da molte persone. La cosa che mi ispira di più di questo anime sono le coppie: mi piacciono le storie e le interazioni che si creano tra i personaggi. Non conosco molto bene i personaggi, ma mi piace come gli hai descritti e come  hai descritto il loro rapporto. Se dovessi sbagliare i nomi perdonami, ma non sono pratica. Mi piace come hai reso l'incertezza di Jean sul suo orientamento sessuale anche se non riesce a fare a meno di Eren. Il loro rapporto mi ha dato l'idea di essere tormentato proprio per l'insicurezza di Jean. Il loro rapporto mi ha dato l'idea di essere un rapporto cane-gatto che poi di trasforma con gli anni in un rapporto d'amore. L'idea che mi sono fatta e che in un certo senso Jean ed Eren si sono sempre amati, anche se in modo inconsapevole. Mi darebbe piacere leggere la continuazione di questa storia.
Nitta

23/11/21, ore 21:55

Ma io voglio troppo sapere il continuo! Mi è piaciuta tantissimo questa one shot, e credo proprio che immaginerò nella mia testolina il seguito, sicuro che finisce bene xD Jean lo hai rappresentato molto bene e il coraggio che ha avuto a baciare Eren è ammirevole. Soprattutto quando fa “l’indifferente” dopo. Aaaaah proprio da Jean secondo me.
(Recensione modificata il 23/11/2021 - 09:56 pm)

05/06/21, ore 17:43

Sono assolutamente d'accordo col tuo headcanon di Jean confuso col suo orientamento sessuale e, in generale, con le dinamiche tra lui ed Eren che hai descritto in questa breve OS u.u
Mi è piaciuto molto il contrasto tra il modo diretto con cui Jean, senza troppe cerimonie, spinge Eren verso il basso e, invece, la sua insicurezza su tutto il resto - dal rapporto tra loro al perché siano finiti in quella situazione. Lo trovo molto realistico e molto IC, oltre che tenero - a suo modo XD
Anche il finale aperto ci sta perfettamente, perché tra i due non c'è mai un vero e proprio dialogo e, di certo, non risolveranno le cose troppo facilmente u.u Però mi piace pensare che, alla fine, ci siano arrivati XD
Insomma, grazie per aver scritto questa breve ma intensa OS u.u Su questa coppia non c'è mai abbastanza XD
Alla prossima ^^
Tsuki

08/11/20, ore 18:38

Mi è molto piaciuta questa shot, il focus su Jean è super credibile e mi intriga molto il suo personaggio. Eren è messo a fuoco forse un pò meno, però considerando i tempi stretti della storia sei comunque riuscita nel tuo intento! Se mai decidessi di farne una long sarò in prima fila!
A presto,
NanaK