Strangers in a Strange IsLand
di Petricor75

12/11/20, ore 17:56

I riferimenti a Piombino sono, ovviamente, puramente casuali eh? 😂
Se farai una prossima storia falle venire a Vigevano, magari inventati le macerie della piazza Ducale e altre cose ahah

12/11/20, ore 17:54

Un ottimo pov di un ottimo personaggio! ^.^
Descrivere le sensazioni ed emozioni di un pg come call credo non sia semplice, vista la sua natura. Ma anche qui ci sei riuscita, ottimi i riferimenti sci-fi e "tecnici" che la descrivono come un vero e proprio androide che sta sperimentando le prime emozioni umane. (Se ti ricordi ero già stata "rapita" dalle tue descrizioni fantascientifiche nella tua prima storia :P)

09/11/20, ore 20:53

"Potrei avere quasi 300 anni o solo qualche settimana" questa è da veri intenditori! 😄 (Vabbè che se uno non lo sapesse, a meno che non abbia visto i film decenni fa, non è considerato un Vero Fan 😛)
In ogni caso questo capitolo è splendido: hai rappresentato benissimo il personaggio di newt, malinconica la scena dove ricorda i suoi genitori. Ottimo sequel^^

07/11/20, ore 15:09

Ma questa Call che prende l'iniziativa e si striscia su Ripley e "le insinua una gamba nuda tra le sue"?
Good girrrrl
Ahaha
Comunque vedo che hai aggiunto molti più piccoli dettagli piacevoli rispetto alla prima storia così da rappresentare con più calma la scena. Brava!