Tuffi
di Frida Rush

07/11/20, ore 19:55

Ciao Frida,
torno qui e questa volta, ti giuro su dio, mi hai fatto quasi piangere. No, okay, ho pianto, specie al pezzo in cui Rick si rende conto, con sollievo, che Morty sta bene e che quello non è un trauma cranico grave ♥
Sai, mi piace molto come scrivi di loro, e so di avertelo già detto, ma riesci a dare delle intonazioni ai dialoghi dove non ti serve nemmeno stabilire cosa fanno e come lo fanno, un discorso. Sono loro, punto. Li hai introiettati in te a tal punto che ti viene naturale.

Mi piace anche il fatto che succeda tutto in un momento di relax, dove Rick si compiace di non portare suo nipote solo in mezzo ai guai, ma comunque ci rendiamo sempre conto che non sa badare a lui nemmeno in quei momenti, ma Morty è Morty. Rimane una delle persone più importanti di tutte, con cui ha SCELTO di condividere quelle avventure e quando non lo vede riemergere, mi ha ricordato la puntata "Nelle pieghe del tempo", dove subito Rick si butta nel buco nel pavimento per salvare Morty, mostrando un poco di umanità e anche di sacrificio.
Anche qui ho ritrovato lo stesso tema, con un'alta dose di dolcezza finale con Rick che lo porta in braccia alla navicella.
Mi è piaciuta tantissimo ♥
Brava come sempre