Famiglia allargata
di Severa Crouch

12/12/20, ore 15:50

E finalmente eccomi qui sui tuoi lidi. In realtà ero dentatissima di dare finalmente inizio a Kintsugi che praticamente ho sentito nominare dall’intero mondo creato, ma ho scoperto che tra gli avvertimenti c’è il “triangolo” e mi è pianto il cuore, perché è proprio qualcosa che non apprezzo particolarmente leggere. E quindi la nuova ricerca mi ha portato allegramente su una fic in rosso (mwehehehhe, coincidenze? Io non credo) e per di più con personaggi di cui più o meno ricordo qual cosina.
Tra l’altro mi capita raramente di leggere p0rn etero, ma sono sempre molto, molto curiosa di scoprire come gli altri scrittori lo trattano. In questo caso ho giusto avuto un momento di sbando, in cui nella mia ignoranza non avevo subito capito di quale “ritorno” da parte di Bellatrix si parlasse (poi è diventato chiaro quando si fa riferimento ad Azkaban che mi pare sia qualcosa che accade anche nei libri, giusto?).
Non ho mai pensato alla coppia Voldemort/Bellatrix in termini carnali, perché in realtà è l’immagine di Voldemort senza naso e pallido come un cencio a non avermi mai suggerito niente, quindi per me leggere questa fic è stata una novità sotto ogni punto di vista. E soprattutto, dopo aver letto il POV di Voldemort, ammetto che sono stracuriosa di trovare prima o poi una tua fic con pov di Bellatrix, perché la sua follia (come la follia in generale) la rende un personaggio molto, molto complesso.
Qui comunque l’ho rivista molto nel modo in cui brama per torturare le reclute – e quasi non sembra nemmeno importare se davvero abbiano raccontato qualcosa agli Autor o no, ma solo il gusto di vederli contratti dal dolore. Tenera lei (?).
La scena passionale tra loro due, ha secondo me il suo culmine nella frase “Guarda, Bella, nemmeno quattordici anni di lontananza ci hanno impedito di ricongiungerci. Tu sei mia.” che dice veramente tutto sul loro rapporto, che non è un rapporto alla pari prima di tutto perché Voldemort le è superiore e lei è pazza (lol) di lui ma è anche e, soprattutto, sottomessa a lui – e d’altra parte stiamo pur sempre parlando di villain, ci sta anche che l’amore quello più puro e romantico non sia cosa per loro, ma lo sia invece quello meramente carnale ed egoista, rende la loro storia decisamente più piccante.

Prima che passi al paragrafo sotto, comunque, vorrei segnalarti una ripetizione: là dove Voldemort chiede a Bella di inginocchiarsi. La frase “Vederla costretta in quel modo, con i seni e l’intimità scoperta, mentre il resto del corpo era contenuto nel corsetto o nelle calze di seta, lo eccitò.” È praticamente una ripetizione della frase subito prima, in cui già dici che vederla costretta nel corpetto lo eccita.

Lucius e Narcissa sono due personaggi che mi piacciono davvero tanto, specie quello di Narcissa per quello che rappresenta nella famiglia Malfoy e per il modo in cui ha salvato Harry alla fine e coseh che sai meglio di me XD. Quindi sì, sono stata molto emozionata quando è arrivato il momento di leggere questo paragrafo tra i due.
E comunque mi fa sorridere che qui si siano appena ammazzati dei ragazzini e sembra essere stato un afrodisiaco per tutti. Ah, i Mangiamorte, loro sì che sanno come divertirsi alla faccia della morte! XD
Mi piace molto la parte in cui Narcissa si china su Lucius e i suoi capelli biondi lo solleticano e lo accarezzano, accendendo brividi sensuali ed eccitati. Di tutta la scena secondo me è quella che meglio rappresenta Narcissa, perché è un’immagina così elegante e così posata e femminile da lasciare senza fiato, ma non manca in quel momento di essere eccitante che è poi lo scopo dell’intera oneshot. Molto bella davvero.

Al contrario dei primi quattro personaggi, non ho la più pallida idea di chi siano Rabastan, Rodolphus e Alexandra… ma amatemi lo stesso! XD
Però mi ha uccisa la frase ““In che modo le tue mutandine potrebbero aiutarmi?” Ahahahaha, Oh Rodolphus, se vuoi te lo spiego io! XD
No in realtà ho veramente apprezzato il suo essere con la testa sulle spalle e anche il fatto che, coccolo lui, voglia dei bambini e si accontenti di averli al di fuori del matrimonio visto che Bella non ha mai voluto saperne.

È stato interessante il modo in cui hai collegato le quattro coppie, dando ad ognuna il proprio spazio e spruzzando qua e là scene di erotismo. Tra l’altro proprio quest’ultima parte con Rodolphus ha anche dato una più ampia motivazione al titolo, che si carica di molti più significati in quanto alla famiglia dei Lastrange-Black si aggiungono Rita e Alexandra e, forse in futuro, anche dei baby-rodolfi <3
Non sarà una grande fan di queste coppie (e scusa ancora per la mia ignoranza infinita), ma la fic l’ho comunque trovata piacevole da leggere e ritrovarli in queste nuove vesti erotiche, come ti dicevo, è stata una piacevole novità!

27/11/20, ore 20:43

Ciao, rieccomi qui **
Allora, parliamone, Rodolphus mi fa troppa tenerezza, #giustiziaperRodolphus. Diciamo che Rita c'è andata giù pesante con le domande personali, e questo è tremendamente IC (devo confessarti che se continuano così, lei e Rabastan finiranno con il diventare OTP, sappilo). Poveretto, tra l'altro mi intenerisce tanto il fatto che voglia dei bambini con Alexandra, solo che per il momento è stato leggermente impossibilitato. Però sì dai, mettiamo il dito nella piaga sul fatto che sua moglie aspetta il figlio di un altro (e manco un altro a caso, bensì proprio Voldemorto). E' anche vero che, come dice lui, praticamente sono sposati solo sulla carta, per il resto sono entrambi impegnati. Eeeh, quindi è venuta fuori la notizia che Bellatrix è incinta? Sto adorando tantissimo, e trovo troppo canon il fatto che lei in effetti offrirebbe il suo corpo a Voldemort per qualsiasi cosa (letteralmente qualsiasi). Come ti avveo già detto nella scorsa recensione, loro sono una famiglia non convenzionali, però i legami tra i personaggi sono veri, intensi... io mi ci sto già affezionando, e sono solo all'inizio, vedi un po' tu.
Ah, ovviamente ho tantissimo apprezzato la presenza di Draco, la dolcezza che mi fanno questi Malfoy è incredibile.
E' stato un piacere leggere questa mini long, ci sentiamo presto perché, come ti avevo anticipato, ho intenzione di leggere la tua long Kintugi (probabilmente quindi non ti libererai di me, ma giuro che non è una minaccia).
A presto :*

27/11/20, ore 12:41

Ciao **
Ma perché questa storia dovrebbe apparire assurda? Io la sto amando un sacco e sappi che per colpa tua (merito tuo anzi) mi sta venendo una voglia di scrivere racconti erotici come non faccio da un po'. CHE BELLO.
Comunque non credo di aver mai shippato Bellatrix e Voldemort tanto come in questa storia... mi fanno proprio perdere la testa quando leggo di loro così umani, desiderosi di averli... non avrei mai pensato di poter definire Voldemort "eccitante", ebbene, eccomi qua a dirlo. RABASTAN E RITA OMMIODIO sto volando tantissimo, ma quanto mi piace il legame che c'è tra loro? Lui pende dalle sue labbra totalmente e vuole compiacerla in tutti i modi (e Rita lo sa bene infatti) e la loro scena lemon AAAAH (sì, le mie recensioni vanno sempre su quest'andazzo sclerato). SHIP subito pure loro, ma non dimentichiamoci che c'è una persona che è stata avvelenata... Beh, brava Druella eh, best madre/persona evah davvero, vedi tu cosa è arrivata a fare per salvarsi la pelle, ma noto con piacere che non c'è riuscita. E ho goduto come un riccio quando Voldemort ha preso a dire: "Eh sì, mi pregavi di essere scopata una volta, ora mi scopo tua figlia". Sto adorando, pensa che bella soddisfazione per Bella. Mi piace tanto l'idea che loro fossero un po' "predestinati", io onestamente accanti a Bellatrix vedo solo Voldemort e viceversa. Lucius e Narcissa sono di una tenerezza disarmante, non mi capita spesso di leggere di un Lucius così affettuuoso (anzi, di solito non lo è manco per niente), e capisco perché Orion e Rodolphus ti rendano debole, perché io li trovo adorabili... Ma in generale trovo che siano davvero una bella famigllia, assolutamente non convenzionale, però gli si vuole bene lo stesso (e sono molto, molto intriganti).
Probabilmente passerò più tardi a leggere l'ultimo capitolo, intanto BRAVA DAVVERI perché mi esalto sempre di più.

26/11/20, ore 12:09

Ciao ^^
Scegliere cosa leggere è stato complicato, perché voglio leggere tipo tutto e lo farò anche (in particolare mi attira la long principale Kitsugi, la lunghezza non mi spaventa ehehe) quindi se prossimamente ti ritroverai un sacco di mie recensioni, sappi che non è un tentativo di stalking.
Allora. E’ molto difficile fare una recensione sensata, perché questo primo capitolo mi è piaciuto tanto, ma tanto veramente tanto. Mi capita raramente di leggere di questi personaggi, io sono più dal lato “dei buoni” (cosa che in realtà è piuttosto strana per me), ma per quello che hai letto e per come li hai caratterizzati io già mi sono innamorata, e rendiamoci conto che ho iniziato adesso, pensa un po’ come sarà più avanti. In effetti questi personaggi danno molto bene l’idea di una famiglia allargata, tutti uniti dai loro valori, obiettivi, tutti che rispondono a Lord Voldemort e che si ritrovano, in un modo o nell’altro, uniti. Quello che più adorato sono i tipi di relazione tra i personaggi. Voldemort con Bellatrix, Alexandra con Rodolphus, Lucius con Narcissa (e ho volato tantissimo quando ho letto che Alexandra aveva fatto QUALCOSA con Bellatrix). Sin dall’inizio si è percepita una grande eccitazione e passione (e con l’entrata in scena di Bellatrix diciamo che doveva essere per forza così). Mi è piaciuto un sacco vedere Voldemort da un nuovo punto di vista: è uno che ha un perfetto autocontrollo di sé e delle proprio pulsioni [?], ma davanti Bellatrix, la sua più fidata Mangiamorte, non può fare a meno di lasciarsi andare. Bellatrix poi è di una sensualità pazzesca (ma direi che qui tutti lo sono, specie le donne), ha atteso pazientemente di potersi riunirsi a Voldemort e la scena erotica tra loro l’ho tipo ADORATA.
Dall’altro lato invece c’è Rodolphus, che a me ha sempre fatto un po’ pena, visto che alla fine dei conti sua moglie è completamente pazza di un altro (e mica uno qualsiasi), ma vedo che qui almeno ha un po’ di giustizia. So che Alexandra è una tua OC e che ha una storia complicatissima dietro (la storia non l’ho ancora letta, però alcune cose le ho capite leggendo i tuoi post), so che c’era in mezzo Barty (da cui ha avuto Orion) e adesso appunto Rodolphus (anche se credo ci sano altre storie di mezzo?). COMUNQUE questi dubbi me li chiarirò più avanti, non temere. Ho amato tantissimo anche loro e ti dico che Rodolphus mi ha fatto tenerezza perché vorrebbe una famiglia, cosa che con Bellatrix non è potuta essere, e d’altro canto pure Alexandra vorrebbe avere altri figli, quindi in mezzo all’erotismo ci ho trovato anche tanta dolcezza e ciò mi piace T_T
Ho apprezzato tantissimo anche Rita, super IC (che tra l’altro se non ricordo male ha tipo una relazione con Rabastan. Insomma, una volta che entri a far parte di questa famiglia non ne esci più, questo è quanto.
Come penso si sia capito ho adorato tutto ciò, e ovviamente continuerò a leggerla e a commentarla, perché figurati se ti privo dei miei commenti in cui sclero (e qui ho cercato di trattenermi anzi). Quindi è stato un piacere grandissimo leggerti, a presto!

20/11/20, ore 19:58

Sev... Io TI AMO. Posso averne ancora e ancora? Trash o non trash (per me NON trash) io l'ho amata tutta questa ff, tantissimo, te lo giuro. E quest'epilogo poi è stato perfetto! Forse perché Rodolphus è stato umiliato? Ahahahah. Insomma, lo sai, sto imparando a voler bene a Rod... però un po' ho goduto, non so davvero cosa farci XD però devo ammettere che è stato un signore, cavolo! Cioè, ha incassato tutto senza sbottare, l'ha fatto solo poi in privato con Alex (eh, sì, alla fine Rod ha ragione. Voldemort è Mezzosangue e su quello non può davvero farci assolutamente nulla! Una vittoria per Rod ;) ).
Ho amato TUTTE le parti Bellamort, cavolo quanto sono belli insieme, hanno una complicità unica e squisita. Bella che coglie il succo dei suoi discorsi, e Voldie “Cos’è Bella? Una supplica affinché smetta o continui?” LO AMO. Che ci devo fare, lo amo proprio. Come ho amato il fatto che Voldemort tutto il tempo pensasse anche allo sfregio che stava facendo a Cygnus e a Druella, secondo me è una delle cose più IC. Voldemort è stronzo, sa di essere Mezzosangue, sa che Bella, in teoria, le sarebbe interdetta e che Druella e Cygnus si rivolterebbero nella tomba... E tant'è Bella gli muore dietro... Insomma. Questa cosa è la perfezione. E la scena finale in cui Voldie la prende da dietro per preservare l'Erede... ma che cucciolino amoroso è?
Inaspettatamente, mi sono anche piaciuti Narcissa e Lucius, soprattutto Narcissa che era disgustata da tutto. Soprattutto dal modo indecente di fare di Bellatrix (poverina, mica è colpa sua se è tutta per il Signore Oscuro e vive in sua funzione <3 ) e per il fatto di non aver rispettato l'etichetta. Mi ha fatto sorridere il modo in cui pensava "Eh Alex, non è colpa mia, io l'etichetta la conosco sono questi buzzurri che mi hanno obbligata, giuro, sob ç.ç" XD
Ma veniamo alla parte forte: la brotp della vita la Ritamort. Io li amo, Rita che si mette al suo livello (eeeeeeh anche meno cara) e che diventa la sua cronista di fiducia! Ma che belli <3 sarebbe carino vederli parlare riguardo all'articolo che Rita ha scritto nel quinto riportando il ritorno di Voldemort per il Cavillo! Eh, Rita, Rita, che fai, abbandoni il tuo Voldie in favore di Potter? XD niente, credo che questi due siano due amici mancati, proprio (e Bella gelosa... io la AMO, con Rabastan che le dice "ma no, dai, che lo sai che è il suo lavoro"...).
Scusami, è una recensione delirante ma ho adorato tutto. Grazie e spero tu continui con la Ritamort, in qualche modo <3

14/11/20, ore 13:03

Ciao Sev! Eccomi :) come ti ho anticipato su FB questo capitolo mi ha fatta impazzire. L'ho trovato... perfetto, posso dirlo? Ormai a noi piacciono queste situazioni un po' ehm... particolari? Ma io credo che, arrivati a un certo punto, sia anche giusto mettere i personaggi in situazioni atipiche, proprio per esplorare il loro carattere! E tu ci sei riuscita in modo sensazionale, delizioso. Il meglio credo tu lo abbia raggiunto con Voldemort. E' vero che è un personaggio difficile ma credo anche che spesso - accecati da quanto sia spietato, cattivo, privo di empatia ecc - ci dimentichiamo di altri aspetti: è manipolatore, un bravo oratore... e sia al cimitero con Harry sia nel settimo all'inizio... scopriamo che è un gran chiacchierone, sarcastico e ironico. Qua hai davvero riportato tutto, secondo me.
La parte Ritastan beh, che dire, sono lamia seconda OTP in HP ormai. Li amo, li amo e li amo. Adoro Rabastan che fa foto a Rita <3 e lo adoro come suo assistente (ma Voldie che lo percula?! AHAHAHAH meraviglia delle meraviglie). Bellissimo il modo in cui Rita lo comanda a bacchetta e vuole sentirsi dare richieste ben specifiche e non vaghe (anche Bella ha questo cattivo vizio di essere sempre vaga XD)... fortuna che poi impara. Ormai Rab ha una passione per i piedi, mi sembra di capire ;) per un attimo ho pensato che se li facesse baciare e succhiare anche Rita, invece niente, si è divertita a stuzzicare Lestrange ;) niente, la loro scena di sesso l'ho adorata, veramente bravissima <3
Che dire di Bella e Voldemort? Non lo so, io ho amato quella parte così tanto, ma così tanto, che mi trovo in difficoltà a parlarne, non so se ha senso questa cosa... ma è così XD non so, mi viene da dire è PERFETTO. Ogni parola, ogni riga, ogni virgola. Ma cercherò di scendere nel dettaglio. VA beh, intanto il mio cuore batte ogni volta che c'è "la sua Bella", "la mia Bella". Cioè proprio non ce la faccio, quando lo scrivo io sì, bello, per carità... ma ADORO leggerlo in ff di altri. Lo rende più vero? non so se ha senso quello che sto dicendo XD Adoro poi il modo in cui Voldemort parla a Druella in punto di morte dicendole "ma ti ricordi quando scopavamo negli sgabuzzini di Hogwarts, facevi cagare. Ora mi scopo tua figlia e Salazar, questa sì che goduria". Bella poveraccia magari avrebbe anche fatto a meno di sapere certe cose ma, comunque, si sente elogiata e quindi pazienza, se ne fa una ragione e riesce a gioire. Certo che... insomma, pensare che il tuo amante (per il quale Bella ha una... ehm... ossessione? E' leggermente gelosina?) si è fatto tua madre non dev'essere il massimo. Ma Bella è già proiettata oltre. HO ADORATO la parte successiva, quella in cui Bella e Voldie scopano. Sì, le parole di Voldemort sarebbero probabilmente parse brutte ad altre persone, ad altre streghe... ma Bella lo conosce. Conosce Voldemort molto bene e sa che certe cose dette da lui acquisiscono un nuovo significato. Lei è la sua Bella e sì, è nata per lui. Io credo siano due anime gemelle. Due anime gemelle oscure ma pur sempre gemelle... e credo lo pensi anche Voldemort perché alla fine il succo del suo discorso è proprio quello (credo? Io l'ho interpretato così!). Belli anche i pensieri di Bella che pensa che niente e nessuno è riuscito a separarla da Voldemort e nessuno mai ci riuscirà. Insomma, questa scopata senza insonorizzazione mentre di là c'era Druella moribonda è stata TOP. Bravissima, penso rileggerò questo pezzo altre sette volte almeno. Ah, quasi dimenticavo. Amo anche il modo in cui interagiscono Rita e Voldemort e quella sorta di insofferenza che Bella prova per Rita. Magari Voldemort, con persone che non sono Mangiamorte, riesce a essere un po' più rilassato e tollerante e si diverte a vedere impazzire Bella. Sia come sia, mi è piaciuto molto. Adoro.
Lucius e Cissy... sono carini, che altro potrei dire? Non regalano di certo emozioni come la Ritastan o la Bellamort. Non fraintendermi, mi è piaciuta molto anche la loro parte ma... eh, le sbrodolate se le meritano solo gli altri due :P
Rodolphus poveraccio ahahahah poverino io ce lo vedo davvero a insonorizzare la stanza perché tutti scopano e lui invece è costretto lì con un bambino e stra preoccupato che la sua amata possa morire! Cioè dai, che brutta notte ha dovuto passare ^^' lui e Alex anche sono davvero una bella coppia, mi piacciono sempre molto <3 e niente... Rod in versione papà è un amore, glielo concedo.
Sono curiosa di leggere l'epilogo a questo punto! Questi due capitoli comunque li ho amati. Bravissima!
Voldemort e Rita brotp della vita senza sé e senza ma!!!

07/11/20, ore 22:55

Ciao Sev! Eccomi. Prima di tutto, ti ringrazio tanto per avermi dedicato questa storia, grazie, grazie, grazie! Amo il modo in cui ci ispiriamo a vicenda <3 Che dire? Mi sta piacendo davvero tanto, questo primo capitolo è una vera e propria bomba!
Tutta la prima parte col pov di Voldemort è stata... WOW semplicemente sensazionale. Sei stata bravissima a descrivere il modo in cui Voldemort rivede Bellatrix, come rimane subito di nuovo ammaliatao e affascinato da lei, il modo in cui sin da subito la desidera e fa fatica a seguire la riunione (Voldie porcellino :P). Ma poi vogliamo parlare del fatto che ha aspettato Bella per cruciare le nuove reclute? "Aspettavate me, mio Signore?" Ma certo Bella che Voldie aspetta te, la sua strega <3 e quando sono soli che lui si avventa su di lei cogliendola di sorpresa??? Ma tu mi vuoi vedere morta? <3 avevo proprio bisogno di  una scena Bellamort di questo tipo <3  "sei incredibile, sei irresistibile" MI VIENE DA PIANGERE ç.ç Ma poi adoro che Voldie, anche dopo quattordici anni, conosce perfettamente il modo di vestire di Bellatrix "il seno gli sembrava più costretto del solito". Voldie che nota tutto <3 (Sto mettendo un po' troppi cuori? Ma io avevo proprio bisogno di questoooo ç.ç). Io comunque lancerò una petizione perché Voldemort che pensa "la mia Bella" merita di essere considerato canon XD (e ci metto di nuovo un cuore <3 ecco!). Per non parlare di questa frase “Guarda, Bella, nemmeno quattordici anni di lontananza ci hanno impedito di ricongiungerci. Tu sei mia.” TU VUOI FARMI MORIRE DI FELICITA'? DILLO. Mado' che belli che sono ç.ç
Okay, ora che ho commentato la scena Bellamort, posso passare a fare una recensione più da persona normale XD mi è piaciuto molto l'intreccio che hai costruito per questa storia, non mi aspettavo la morte di Druella (e trovo sia "la scusa perfetta" per far finire tutti questi personaggi insieme). Credo di non aver mai letto nulla di Lucius e Cissy e mi sono piaciute molto anche le loro scene "Cissy è passato troppo tempo" MA NOOOO XD cioè, dai, Voldemort dopo 14 anni sta lì a giocare e Lucius invece...? MEZZA SEGA XD scherzo, mi sono piaciuti, hai creato una bella complicità tra i due e anche la contrapposizione tra il completino di Bella nero e quello avorio di Cissy l'ho trovato particolarmente adatto.
Che dire poi di Rita? AMO. E' un personaggio che sto imparando ad amare e tutto grazie a te! Mi piace il fatto che sia finita a Villa Black pensando "ma sì, ci saranno Cissy e Lucius" e poi si ritrova invece a una riunione di Mangiamorte praticamente XD però bisogna dire che ha un bel sangue freddo, voglio dire vede Voldemort e neanche urla. E che dire di Voldemort? LO AMO. Io adoro quando fa lo stronzo così, quando sfodera tutto il suo sarcasmo! Perché alle volte ci si concentra troppo sul suo fare paura, su come sia orripilante ecc... ma dai libri invce traspare proprio un uomo pieno di sarcasmo pungente a cui piace giocare con la mente delle persone e con le loro reazioni. E tu qua sei stata bravissima a far trasparire questo suo lato. Anche il fatto che ammetta candidamente di essere un Mezzosangue è IC per me. Lui lo fa di continuo, sia nel secondo libro che nel quarto. Parla, parla e parla. E' un gran chiacchierone in realtà. Ora mi sto immaginando Voldemort logorroico con Bella che lo ascolta e pensa "sì, interessante, ma scopiamo???" XD comunque mi piace questa nuova amicizia Voldy/Rita (la Ritamort XD) in cui Rita è tipo "ma che vuole questo? E Bella mi guarda come se volesse sgozzarmi OOPSS".
Mi è piaciuta molto anche l'arguzia di Rita che VEDE TUTTO. In pochi sguardi capisce che Bella e Rod ormai sono marito e moglie per modo di dire, capisce che Alex è "amichetta speciale"... Insomma. Bello, bello, bello. E bello ovviamente tutti pensieri che fa su Rab. Non vedo l'ora di vederli interagire di più, che belli che sono anche loro <3
Che dire di Alex e Rod? Sono proprio carini e che stiano a scopare nello studio di Cygnus insieme che Bella invece è solo ed esclusiavemnte di Voldie. Ecco!!! (sono in modalità shipper disagiata, ma è anche colpa tua e della parte Bellamort iniziale XD). Mi piace il modo in cui Rod ormai continui a essere costantemente preoccupato di Voldemort ma... tranquillo, Roddie, ora che ha la sua Bella è contento così il Signore Oscuro. Mi è piaciuta molto la chiacchierata che hanno fatto sui bimbi, povero Rodolphus, se li merita degli eredi, non c'è che dire!
L'avvelenamento finale proprio non me l'aspettavo D: attendo con ansia il secondo capitolo, non vedo l'ora!