Grazie a una fetta di anguria
di elysa_chan

24/08/09, ore 23:29

L'anguria, nuoooooooo! ç_ç perchè è finita per terra? adesso è immangiabile! Bellissimo Suigetsu, poverino, bah l'anguria l'ha avuta1 karin è stata un tantino perfida a spiaccicargliela sulla faccia, comunque chissà come mai è diventato il suo frutto preferito, non centrerà mica una "sardina" di nostra conoscenza, vero? L'ultimo diaologo tra Juugo e Sasuke è incredibile, mi chiedo quanto l'abbia fatto aspettare davanti all'altare il povero Sui! anche se deve essere stata favolosa in abito da sposa, Karin! >3<

21/08/09, ore 17:20

*Entra rotolando* Non svegliare Sas'ke che dorme buhauhauha!!!! Tesoraaa mi ha fatto morire dal ridere questa ficcy mamma mia xD quindi sei bravissima anche con le ficcy divertenti...sei grande ^^ E così Sas'ke ha perso la scommessa xD sai Juugo mi dà un pò l'impressione di Choji...anche lui sà xD e intanto i nostri beniamini Suigetsu e Karin si sposano *O* Ah un altra cosa:mi è piaciuto molto lo stile di scrittura che hai adoperato,stai diventando sempre più brava sono contenta ^^ Beh che dire,aspetto una tua prossima ficcy allora,ciauuuuuuuu!!!