La solitudine.
di Morkiryan89

09/11/20, ore 18:16

Ciao, grazie per aver postato questa storia. E' carina, anche se non brilla di originalità, in effetti è un tipo di idea che si è incontrata molte volte all'interno delle fanfiction di City Hunter. Comunque apprezzo l'impegno. C'è però da dire che ci sono davvero molti errori che purtroppo, a mio parere, disturbano la lettura. I verbi a volte sono al passato e a volte al presente e dovrebbero essere sistemati; alcune virgole vanno sistemate; alcuni verbi al passato non hanno l'accento. Non ho capito perché hai usato il nome Selene invece di Saeko dato che tutti gli altri sono stati corretti come nell'originale; ci sono anche errori abbastanza gravi come "in quella giornata uggiosa e triste, proprio come l’ho era lei" --> LO ERA o "Come l’ha prenderà" --> LA PRENDERA'
L'italiano corretto è alla base di tutto! Se hai qualche difficoltà prova a vedere se trovi una beta che possa riguardarti i capitoli prima di spostarli, qualsiasi trama va in secondo piano con la grammatica sbagliata.
Lascio la bandierina bianca per sprono, ti consiglio anche di leggere tanto (non per forza libri, anche giornali, riviste, altri fumetti)
A presto

09/11/20, ore 15:33

Nulla di nuovo all'orizzonte!
Capisco che di FF su Ryo e Kaori ne siano state scritte una moltitudine e, proprio per questo motivo, scrivere qualcosa di originale diventa difficile... ma se non ci si prova si finisce per realizzare qualcosa pari a un copia e incolla.
Con simpatia.. ritenta!
Sempre disponibile a leggerti 😉