Le Cercle d'Amour
di franweasley

23/11/20, ore 22:03

Ciao! Che bellissima sorpresa trovare di già la selezione dopo così pochi giorni. Ti ringrazio davvero per aver scelto Ivy tra tutti i personaggi che ti hanno proposto, spero tanto sia all'altezza! E che coincidenza trovare un altro Macmillan e pure Grifondoro... sono davvero curiosa e non vedo l'ora di conoscere tutti gli altri OC che sembrano tutti molto interessanti. E grazie anche per il piccolo capitolo su Candy che distribuisce il foglio con le selezioni nelle varie sale comuni... abbiamo scoperto ancora qualcosa su di lei così. Grazie!!! Attenderò con ansia di leggere questa tua storia. A presto. Lyl

23/11/20, ore 21:19

Ti ringrazio sentitamente per aver pubblicato la selezione così in fretta, onestamente morivo dalla curiosità.
Esattamente come per Game On, non ho nemmeno fatto in tempo ad iniziare a scorrere la lista che ho visto la mia bambina. Grazie, grazie mille per aver scelto Flo, adoro la mia fanciulla e speravo di vederla in questa storia. Consapevole del gran numero di richieste che avevi ricevuto, quando ho visto Flo ho finito di scorrere la lista dicendomi che già così andava benissimo... e invece mi hai fatto un regalo splendido scegliendo anche Haw *.*
Sono felicissima di vedere entrambi i miei ragazzi, e mi sento davvero lusingata visto e considerato il gran numero di schede che hai ricevuto. Ne hai scartate metà e hai comunque scelto entrambi i miei ragazzi... grazie davvero di cuore.
Hai fatto benissimo a scegliere pari numero di ragazzi e ragazze, e come già ti ho anticipato comprendo benissimo la tua scelta sul non accoppiare tutti tutti. Ammetto però di essere molto curiosa riguardo alle idee che già hai avuto scegliendo gli OC, chissà.
Candy è fantastica come sempre, comunque, adoro il fatto che si metta in tiro anche per fare la ronda XD
E sia mai che possa sporcarsi d'aceto, per carità! Non vedo l'ora di vederla alle prese con la mia Flo e di conoscere anche gli altri OC.
A presto, buona serata e grazie ancora di cuore, ci sentiamo mercoledì con WOTR
Signorina Granger

23/11/20, ore 20:20

Salvee Frann!
Non sai la mia gioia nel vedere tra gli occhi selezionati Elian, peccato per Lilah però ecco si sa..credo che quando creo un nuovo personaggio do il meglio di me nel creare ragazzi. Sono sempre loro i più interessanti per qualche strana ragione U.U
Gli OC scelti mi sembrano tutti a primo impatto un sacco belli, ancora devo vederlo un personaggio brutto in tutte ste interattive XD
Il pezzetto di Candy è stato carino e piacevole da leggere, non vedo l'ora di leggere il primissimo capitolo e tutte le future relazioni di Elian.
Ti saluto, ci risentiamo su Game On!

Prickles

23/11/20, ore 20:15

Ma buonasera! Non mi aspettavo una selezione in così poco tempo e il fatto che anche in settimana arriverà il primo capitolo, mi rende entusiasta. Ti ringrazio molto per aver scelto Keira anche se pensavo che, per la fretta di concludere in tempo, ti avessi inviato una scheda un po' troppo superficiale. Sta di fatto che sono davvero contenta che ti sia piaciuta. Un po', invece, mi dispiace per Jude.. Mi ero particolarmente affezionata a lui e, in realtà, ero convinta che avessi preso lui al posto di Keira hahaha visto che mi ci ero dedicata di più. Ma posso comprendere, forse era un po' troppo particolare e magari stonava un po' con quella che è la tua idea. Grazie ancora per aver scelto Keira. Ci sentiamo presto, Vicky x.

23/11/20, ore 20:06

Ciao cara Franw, E quiiiiindi non ti libererai di me neanche a questo giro XD Scherzi a parte, è stata davvero una gioia vedere Karma tra i selezionati *-* Mi è spiaciuto per Om, perché amo il mio fanciullo, ma devo dire che me lo aspettavo :) in effetti sono da sempre più brava a creare personcine dolci e bizzarre, con i personaggi più "taglienti" devo esercitarmi ancora un pó e.e Comunque grazie per aver preso la mia fanciulla, sono sicura che saprai renderle al meglio come hai fatto con Otis! E si intuisce già dalla scelta della sua foto: mi ha fatta davvero ridere, credo che quell'espressione catturi molto bene l'anima di Karma, sembra che dica " ehm non ho capito bene" ahahahha grazie grazie :) E poi non mi aspettavo che avresti anche scritto qualcosa, è stata una bella sorpresa ^^ Anche se è molto breve e di fatto succede poco, da come si muove riusciamo già a capire molte cose di Candy, un bel modo per iniziare a conoscerla Credo di averlo già scritto nella scorsa recensione, ma quella ragazza ce ne farà vedere delle belle, ne sono sempre più sicura! Ci leggiamo presto, qua o su Game on ^^ ILRR

23/11/20, ore 18:55

Buonasera Fran!
Che dire? Sono felicissima che Millie ed Elias siano stati presi entrambi! E' la prima volta che mi capita di mandare due OC imparentati fra loro e sono contenta che ti siano piaciuti e che siano piaciuti anche a Candy ovviamente U_U
Non ho potuto fare a meno di notare che i Serpeverde sono tutti giocatori di Quidditch, immagino che quindi dovrebbero conoscersi già abbastanza bene!
Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e di conoscere tutti quanti,
a presto allora e grazie ancora!

23/11/20, ore 18:42

Ciao fran.
Non sono arrabbiata se i miei OCs non sono stati presi. Avrai avuto i tuoi motivi.
I personaggi presentati sembrano essere molto interessanti. Aspetto, però, di vederli in azione nei prossimi capitoli prima di farmi un'idea precisa su di loro.
Ci leggiamo presto! Ciao!

23/11/20, ore 18:27

Non vedevo l’ora della fine della giornata per vedere gli OC scelti, e dunque eccomi qua! Innanzitutto grazie mille per aver scelto Bash! (in parte l’avevo capito quando mi hai chiesto di cambiare il nome ahahah) Mi dispiace per la mia Olly, ma mi ritengo comunque fortunata ad averne almeno uno, che tra l’altro credo sia quello a cui mi sono affezionata di più (in parte perché nelle interattive mi scelgono sempre le ragazze). Inoltre il cognome uguale a Ivy mi ha fatto sorridere, che coincidenza! Un’altra piccola cosa: dato che Olly non è stata scelta ed era la ragazza che piaceva a Sebastian, ti chiedo se è possibile cambiare: a Bash non piace nessuna per ora, in modo da darti campo completamente libero per le varie coppie. Inoltre preferirei vederlo con un’altra OC del Cercle che con una che non ne fa parte (nel caso lo scegliessi per una delle coppie).
Fammi sapere! Al prossimo capitolo

Elly Black ;)
(Recensione modificata il 23/11/2020 - 06:29 pm)

23/11/20, ore 18:08

Ciao! Ok, ammetto di esserci rimasta un po' male, non so perché ma avevo una buona sensazione. Comunque, gli oc scelti sono stupendi e ti auguro il meglio per l'interattiva! Bacioni,
__Dreamer97

20/11/20, ore 10:01

Emh.. Buongiorno?
Magari, dirai: "Oddio, un'altra che vuole partecipare all'ultimo".. Non posso che darti ragione. LO SO, ho visto che partecipano in tanti e tu staresti bella che contenta con tutti gli Oc che ti hanno proposto ma la tua idea è talmente carina che quando l'ho vista- per caso, sta mattina perché mi sono imbattituta nell'altra tua interattiva e, andando a vedere il tuo profilo IG, ho visto il link dell'altra- ho sul serio pensato: "che cazzo Victoria, arrivi sempre in ritardo.".
Anyway, intanto mi presento: Sono tomstom, meglio Vicky e sì.. Mi piacerebbe tanto partecipare.
L'idea, come già detto, mi è piaciuta tantissimo poi, tra l'altro, vedo che ti impegni molto a mantenere una certa puntualità con i capitoli non inducendo le lettrici a scoraggiarsi e a perder la voglia di seguire le tue interattive (al contrario di me ) e questo mi ha trasmesso fiducia. PER GIUNTA, ho già rosicato perché ero arrivata troppo tardi per la tua prima interattiva quindi spero vivamente che tu mi lasci partecipare.
I personaggi sono già molto intriganti, soprattutto quel certo Basil con un pv che.. vabe, non voglio cominciare a fangirlare.
Aster la adoro (tra l'altro ha lo stesso nome di un OC  di una mia interattiva che mi sta a cuore particolarmente e in versione femminile mi ha davvero stupita e incuriosita) poi mi sembra tanto tenera e niente il rapporto che i due fratelli hanno, già mi piace troppo.
Anche Candice sembra un personaggio molto interessante e un po' peperina quindi, sono troppo curiosa di sapere che idee ha.
Quuuindi, se mi lasciassi partecipare, vorrei proporti:
- Un OC, ragazzo del VII anno lascio a te la scelta della casa e avevo lo avevo pensato come un cacciatore, quindi membro della squadra di Quidditch.
- Un OC, ragazza del VI anno e Corvonero ( di cui ho già la scheda pronta) sempre se per te va bene, altrimento cambio qualora ce ne fossero già troppi di Corvonero.
Bene, spero in una risposta positiva e niente appena ricevo un tuo ok, e se lo ricevo, mi butto subito a creare.
A presto,
Vicky x.

19/11/20, ore 22:06

Ciao Franw !
Non ti aspettavi di vedermi apparire così all'ultimo??
Io neanche in realtà e.e
La verità e che ho letto questa interattiva il giorno stessa in cui l'hai pubblicata e l'ho subito adorata, ma ho aspettato a recensire.
Come sai per me è un periodo un pò complesso e volevo tanto mandarti dei pg, ma non ero sicura di farcela.
Poi è stato più forte di me.... un'interattiva nuova, di Franw , ambientata a Hogwarts, a tema ammmmore..... ma come si fa a restistere? O.O
Poi questa storia mi ha già preso. Amo i pg che hai creato, soprattutto Aster, mi ispira davvero un sacco ! Basil sembra un ciccino amoroso e sono sicura che la nostra Candice ce ne farà vedere delle belle XD
L'idea di base della storia è semplice ma originale, mi piace davvero molto!
Ho aspettato fino all'ultimo a recensire perchè volevo essere sicura di finire le schede !
Ho deciso di proporti due PG che amo molto, che avevo già creato e che ho quasi finito di riadattare.
Si tratta di due fratelli:
- una ragazza VII anno di tassorosso
- un ragazzo VI anno di corvonero
So che per te i fratelli complicano un pò le cose e che ti sono già arrivate delle schede di persone imparentate, ma ho deciso di tentarla lo stesso perchè mi piace davvero tanto come stanno venendo fuori, saranno un pò " inusuali" per questo tipo di contesto, ma spero ti piacerenno.
Se però non riuscirai a gestire troppe parentele e deciderai di prenderne solo uno lo capirei senza problemi ^^ Spero di non crearti troppi problemi
Aspetto il tuo ok per le schede :)
Ci leggiamo presto
ILRR
Ps: Appena finisco le schede passo anche da Game On, l'ultimo capitolo mi ha fatta sciogliere *-* ma ti farò sapere a breve, ci vediamo lì ^^

19/11/20, ore 09:52

Inizio facendoti i complimenti per l'idea, che trovo veramente molto carina e che è decisamente qualcosa di diverso ed originale rispetto ad altre storie che ho trovato in giro per il fandom.
In particolare adoro Aster, è così dolce che mi viene voglia di abbracciarla e tenerla con me (un po' tipo orsacchiotto xD) e mi piace molto anche Candy e il suo modo di fare spumeggiante.
Tutto ciò per dire che, seppure mi renda conto che visto il tempo che stringe sarò costretta a fare i salti mortali e che sicuramente ti consegnerò le schede sul filo del rasoio, vorrei davvero provare a partecipare con due OC. Ho un piccolo dubbio sulla Casa da assegnare ai miei OC (potenzialmente andrebbero bene entrambe, ma se una ti serve più dell'altra non esitare a farmelo presente):
- un ragazzo del VI anno o Serpeverde o Corvonero;
- una ragazza del VI anno o Corvonero o Grifondoro.
Fammi sapere quali Case ti tornano più utili.

18/11/20, ore 10:21

Avevo visto e letto con molto piacere che stavi per iniziare una nuova interattiva, inizialmente non ero molto sicura di provare a partecipare per i tempi stretti che potrei dedicare alla scheda, ma a costo di scrivere durante la notte ci voglio provare;).
Inizio con il dire che, come sempre e ormai lo sai, amo il tuo modo di scrivere e in questo momento un po' di leggerezza e spensieratezza in una interattiva è proprio quello di cui ho bisogno. Poi, come molti hanno fatto notare, come non posso apprezzare un personaggio con il prestavolto di Harry, mi butto a capofitto.
Scusandomi sempre per il ritardo temo riuscirò a spedire la scheda solo l'ultimo giorno, mi spiace visto che immagino non sia molto comodo per la selezione.
Vorrei proporti una ragazza di Tassorosso( preparati che la ragazza che ho in mente è l'opposto di Arabella ahaha) mezzosangue. Riguardo all'anno pensavo del VI, ma se mai avessi bisogno di un altro anno dimmelo pure e agisco.
Aspetto il tuo via!
A presto,
em

18/11/20, ore 10:13

A due giorni dalla scadenzza, eccomi!
Ciao franweasley!!
Ecco qui la mia recensione, come promesso!
Col tuo benestare, vorrei provare a partecipare: nonostante io sia oberato di interattive, ho bisogno di una storia che sia più... leggera. E che parli d'amore. E IO HO BISOGNO DI UN PO' D'AMMMMMOOOOOREEEEEE!!!!
E tu ci fornisci il pretesto per partecipare a una interattiva che promette di avere queste caratteristiche, per cui mi ci fiondo a occhi chiusi!
Sono proprio curioso di vedere come Candy Rowle riuscirà a far innamorare i vari membri del Cercle... anche se un piccolo sospetto già ce l'ho. Ma vedremo se ho ragione.
Parentesi: Candy al momento è il mio personaggio preferito: da quel che si evincie potrebbe vendere un dente marcio a un dentista per una cifra esorbitante. Una ragazza impegnata, molto sveglia e intraprendente!
I fratelli Myers sembrano tipi piuttosto tranquilli, Aster in particolar modo... ma magari ci riserveranno delle sorprese. Il tempo ce lo dirà.
Cooooooooomunque, io sono qui per per proporti 2 OC (andando contro alla mia tradizione di presentarne uno solo):
- un ragazzo del VI anno, smistato Tassorosso, con un piccolo problema di salute (ma non preoccuparti, ti spiegherò tutto nella scheda e anche come gestire la sua malattia, niente di gravoso), mezzosangue e trasferitosi dal Sud Africa;
- una ragazza Corvonero, sempre del VI anno, purosangue.
Eee questo è tutto. Al più tardi domani riceverai tutto quanto!
Intato buona giornata e buon tutto!!!
Paci

P.S: in caso avessi troppi Corvi in giro, potrei considerare di spostare la ragazza a Grifondoro: con il caratterino che si ritrova, potrebbe andare bene.
(Recensione modificata il 18/11/2020 - 10:26 am)

16/11/20, ore 22:24

Ciao :)
Stavo girovagando nel fandom e mi sono imbattuta in questa storia. Sono ormai drogata d’interattive e questa di prospetta al contempo “leggera” e ricca di intrighi amorosi. I tuoi OC mi sembrano tutti molto interessanti, ma più di ogni altra è Candice ad aver attirato la mia attenzione.
Proverò sicuramente a partecipare con due OC:
- un ragazzo, Serpeverde, del VII anno;
- una ragazza, Grifondoro, del VI anno.
Aspetto il tuo okay per mettermi al lavoro sulle schede.