Slash Fan
di CharlieBb

16/02/12, ore 00:18

*O* Wincest!
Finalmente qualcuno che capisce che il Destiel non ha futuro!
È questo l'unico vero true paring della serie! *si calma prima che gli omini vestiti di bianco la sedino*
Ok... d'accordo... sono calma... sto bene... xD
Non ce la posso seriamente fare. Se inizio a pensare a chi si ostina ad accoppiare Dean con Castiel e Sam con Gabriel (perchè?!?!? Dico io: perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!?!? Da dove esce questa?!?!?!) do di matto e penso si sia capito u.u
A parte questo la drabble è adorabile ** Kripke avrebbe seriamente dovuto inserire questo epilogo... anche se devo ammettere che di riferimenti slash fra loro due ce ne sono praticamente in ogni puntata u.u
Ok, smetto di ciarlare delle mie considerazioni sul telefilm e passo a commentare seriamente il tuo lavoro.
La trovo molto carina, semplice ma comunque incisiva e soprattutto -sì, so di ripetermi- avrei voluto davvero vederla in quella puntata u.u xD

Alla prossima,

Ast!

10/01/10, ore 18:50

I commenti sono ammore? TU sei ammore! xD e chi non se l'è immaginata questa scena così spiccicata??? xD
(concordo con il discalamer, soprattutto!!!)

23/08/09, ore 00:16

buahahahahaha strepitosa xD adorabile, soprattutto il finale!!

22/08/09, ore 03:29

Non mi avevi mica detto di aver scritto una drabble su SPN?! Mi ritengo intimamente offesa, tiè! Btw, quello che hai scritto è proprio ciò che è accaduto dopo il loro scambio di battute sullo slash, però Kripke si è premurato di censurarlo, invece tu ce l'hai svelato. Brava! Scrivi ancora Wincest, che scarseggia, e aiuta anche me nell'impresa. Baciozzi <333 Sam Girl :)

22/08/09, ore 03:28

21/08/09, ore 19:14

effettivamente qualche dubbio sul fatto che nn stiano insieme per davvero è venuto a molte......:))))

21/08/09, ore 18:02

Ciao carissima, è da un pò che non ti vedo in Erika ma sono contenta che tu sia tornata con questa drabble. Ho amato alla follia quella puntata! xD Eric Kripte è un genio, io l'ho sempre pensato ù__ù Sam sempre molto tranquillo, mentre Dean quello sconvolto.. xD Ragazzo, rassegnati.. le malate esistono e anche il Wincest! xD Grazie per questa drabble, molto apprezzata.. soprattutto la fine! Mi raccomando, non scomparire! A presto!