Quattro pomeriggi
di Simple Girl

29/01/15, ore 01:14

No okay, l'ho letta tutta e ora sto piangendo come una demente all'una e quindici di notte. Tuuutto normale, sisi..
Senti tu. SCRIVI DA DIO. Ho adorato non sai quanto questa fanfiction, mi ha preso davvero tantissimo! Poi.. Amo la Roxas x Namine. <3
La storia l'ho trovata interessantissima, ci tenevo a fartelo sapere..;u;
Poi nessuna traccia di errori.. quindi, tutto perfetto.. sposerò questa fanfiction.(???) Ok, ora sto sclerando troppo. Lol
Comunque, complimenti! Dovresti fare la scrittrice. *u*

26/06/12, ore 03:07

Dico solo che... Sto piangendo e non riesco a smettere. Sul serio.

Brava, brava, bravissima!

27/10/09, ore 12:29

Oddio erano secoli che non piangevo più per una fanfic!!! Grande grande!! davvero complimenti!!! Avevo proprio bisogno di uno stimolo questi giorni e l'ho trovato nella tua fan!! Non smettere di scrivere perchè sei davvero fortissima!!

21/10/09, ore 21:58

Complimenti! Splendida coppia, splendida storia! L'ho letta tutto d'un fiato e mi ha emozionata profondamente, sei davvero molto brava! Peccato per il finale strappalacrime, speravo tanto in un happy ending. Spero ne scriverai di altre!

04/09/09, ore 22:50

Te l'ho detto più e più volte: i tuoi finali sono più schifosi di quanto il mio cervello potrà mai concepire! Certe volte mi chiedo se ai " tumori al cervello" ci pensi di notte o se in mezzo ai sogni yaoiosi ci sono queste rivelazioni inquietanti.. Mah Comunque sia: davvero un bellissimo capitolo (compreso il terzo che mi sono dimenticata di commentare =_=). Il tuo stile è molto coinvolgente non mi stancherò mai di dirtelo e quando ti cimenti nel ratign rosso devo dire che ai miei occhi risulti quasi una dea XD Alla prossima fic, minific o shot che sia ^^

03/09/09, ore 21:20

onee-chan! che bel finale! leggermente triste (dico leggermente io) ma comunque un bellissimo finale per questa storia stupenda! brava , aspetto qualche altro tuo scritto!

03/09/09, ore 21:15

Caspita Nami-chan, tristezza a non finire ç__ç
Nonostante il finale sia tragico, il capitolo è ben scritto e le descrizioni sono ovviamente meravigliose ^^ Complimenti, anche se piccola, questa fic è un vero capolavoro, degno di te e del tuo bellissimo stile ^^

03/09/09, ore 20:55

Non mi sarei mai aspettata un finale del genere, pur sapendo che sarebbe stato un finale drammatico. Che dire? Mi dispiace moltissimo per Roku, poverino... Hai descritto magnificamente i sentimenti di Naminè, e il momento in cui lui gliel'ha detto. L'ultima parte era magnifica, nonostante fosse molto breve. E'stata davvero una bella fic, una delle migliori che io abbia mai letto sin dall'inizio. Ti meriti i miei complimenti più sinceri, Nami!^^ Spero continuerai a farci emozionare con altre storie nuove!Un bacio, Demly! =)

01/09/09, ore 11:58

uau, che bel capitolo!!! *_* sconcio u.u ti sei data alla pazza gioia, vero Nami?? XDXD no, beh, a parte gli scherzi non è volgare, è descrittivo al punto giusto ^^ nulla da ridire, la lettura è scorrevole :3 Però Nami l'ha data davvero troppo in fretta, non so se questo è un bene .___. aspetto il prossimo per vedere che cosa succede! *-*

29/08/09, ore 23:30

Nami-chan! *-* Hai superato te stessa! Hai descritto una scena hot senza cadere nel banale e senza sconvolgere nessuno! *tossisce ricordando le reazioni alla propria fic* Complimenti! Davvero un bel capitolo! ^^

29/08/09, ore 16:41

Raiting Rosso! *-* xD Questo capitolo è stupendo,perfetto! Roku è così carino! >.< Naturalmente scritto benissimo, ottime le descrizoni, e nessun errore! Aggiorna presto, mi raccomando!^^

29/08/09, ore 12:21

brava sorellina! bellissimo capitolo! come al solito hai descritto tutto alla perfezione e hai reso perfettamente quello che hanno provato roxas e naminè. bellissimo il finale, l'hai fatto anche poetico, brava!

26/08/09, ore 17:10

complimenti, specie per la scena della lavagna, è la migliore! *ç* anche quella del bacio ma non rende abbastanza giustizia come l'altro secondo me! *-* che caro Roxy, è evidente che non ha molta voglia di stare lì e mettersi semplicemente a leggere e a studiare X°°°D aspetto il prossimo con ansia, voglio il pezzo sconciooooooooooooooooooo

25/08/09, ore 22:34

Quanta intraprendenza!! *-* E chi l'avrebbe mai detto! Sora con Naminé... coppia curiosa, ma che sembra carina ^^ Complimenti Nami-chan, anche con questo capitolo hai fatto un ottimo lavoro! La scena della lavagna mi è particolarmente piaciuta!

25/08/09, ore 11:08

sei stata molto brava in questo capitolo come in quello precedente. Tutto descritto in modo impeccabile e la storia di naminè fa venire una tristezza addosso...aspetto il terzo!