DESPERATELY IN LOVE
di crazydoc

24/09/08, ore 18:28

Troppo bella!finalmente riesco a leggerla! Stupenda!

04/11/07, ore 17:28

bellissima

09/08/05, ore 09:57

*___* bellissima!! dopo aver cominciato a leggere, sono rimasta attaccta allo schermo, mi ha colpito: scrivi proprio bene, i personaggi sono ben caratterizzati, la trama è coinvolgente, la lemon *///* -gulp- ...
Una lettura davvero gradevole *ç* ! Corro a leggermi anche le altre tue fic *.* ! bravissima, complimenti davvero!!!

Cristina
23/06/05, ore 22:32

Bella,stupenda...non ho parole per definirla,fatto sta che mi è piaciuta tantissimo.Comlimenti

Black Moody
13/06/05, ore 17:41

OddioOddioOddio, questa storia è... è... bellissima! L'ho letta l'altro giorno su Manga.it (come al solito sono sempre in ritardo) e sono rimasta lì come una scema: tra tutte quelle che ho letto finora su Sanzo&Goku è quella che più mi è piaciuta in assoluto, perchè hai dato grande importanza ai sentimenti di tutti, hai descritto benissimo l'evolversi della situazione (soprattutto interiore) di Sanzo e Goku (bellissima la scena in cui il primo sente il freddo dentro di sè iniziare a sciogliersi grazie al calore della saru... sigh ç____ç) e hai raccontato una storia d'amore tra le più intense che mi sia capitato di leggere (riferendomi in particolar modo a loro due). E poi, si può sapere chi ha detto che non sai scrivere? Scrivi bene, e il tuo stile mi piace molto! Insomma, tanto per farla breve... complimenti davvero! Bacioni dalla Black [ps:Sanzo *__________*... è troppo bellooooooo!!!!]

Wilwarind
13/06/05, ore 16:57

Ho letto questa ffic su ysal due giorni fa e stavo andando fuori di testa perchè non c'era il tuo indirizzo email >__< Volevo dirti che questa è una delle 3x9 più ben fatte che io abbia mai letto, che non è affatto banale (come mi pare che dici in una qualche nota O.o), che il tuo modo di scrivere colpisce il cuore e lo infiamma. Ti faccio i miei più vivi complimenti, non ne ho trovate molte di ffic così coinvolgenti, tenere e passionali. Davvero un ottimo lavoro, hai talento =)

Viola 89
08/06/05, ore 21:12

Mi è piaciuta moltissimo, e trovo che sia stata una storia davvero interessante. Ti assicuro che mi ha molto colpita; è molto ben fatta, descrittiva e hai reso in maniera eccellente i sentimenti di Sanzo e Goku.

Kairi84
22/05/05, ore 14:11

Strano, ero convinta di averla commentata...?_? Fa niente! La fic mi è piaciuta! Gokuccio e il suo tormentato amore x il tormentato bonzo...gran bella coppia, nn c'è che dire!XD Ma è proprio x questo che li amiamo tanto, no?*__* Bellissima la scena della dichiarazione!*_*

Vitani
18/05/05, ore 15:46

Dunque, l'ho letta tutta d'un fiato e, al di là di quello che dici ^^, posso assicurarti che non è assolutamente scritta male, tutt'altro! Trovo che attualmente sia una delle fanfic su Saiyuki più valide sulla piazza! I personaggi sono totalmente OC, e la storia è dolceamara ed intrisa di una triste malinconia che tocca il cuore e che la fa amare ancora di più! Complimenti davvero!! PS. Anche la lemon è davvero meravigliosa!!

Alexis McGranitt
16/05/05, ore 02:16

Però io l'ho trovata molto carina...soprattutto quando Sanzo aspetta che sia Goku a fare la prima mossa...alla prossima!

cristina_mirai
16/05/05, ore 00:17

Ciao crazy! ho letto la tua fic tutta insieme e mi piace proprio tantissimo!!!! le parti che mi sono piaciute di più è quando sanzo viene "molestato" dal seiten e vedendo invece goku nel mirino dice ad hakkai di portarlo via (non chiedermi perchè ma mi piace proprio) e quando nell'ultimo capitolo sanzo continua a dire a goku che non cambierà nulla finchè la scimmia non gli dice di star zitto! bellissima questa fic^-^ aspetto azniosa il seguito^-^ baci cleo

15/05/05, ore 21:36

Ciao Crazy, chi non muore...^^ ( <-- mi riferisco a me stessa! ) lo so...ho già commentato questa ff ma non posso esimermi dal rilasciare nuovamente le mie impressioni. Questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha appassionato come da tempo non accadeva, una ff avvincente ed emozionante; assistere al graduale innamoramento di Goku, o per meglio dire alla presa di coscienza dei suoi sentimenti per Sanzo, è una delizia per il mio cuoricino. Il tuo modo di narrare e descrivere sentimenti ed emozioni è d'effetto, e poi...in una caterva di ff OOC finalmente una storia dove Sanzo è SANZO, Goku e GOKU e nessuno risulta essere stravolto o fuori dai propri ranghi. Sentimento, azione, dramma, analisi introspettiva, lemon ( ti ho già detto che sono stupende, vero?? *ç* ) cosa si può volere di più da una storia? Ne sono veramente entusiasta e detto da me che non sono mai contenta di nulla ma trovo sempre da ridire su tutto....^^' Sono contenta che tu l'abbia postata su questo sito e sono certa che non passerà inosservata ( ragazze leggetela che merita! ** ). Io resto in attesa del seguito e della nuova ff alla quale stai lavorando **, mi raccomando torna presto con una nuova storia. Un bacio e ancora tanti complimenti ^*^