Portale i miei saluti
di JeanGenie

20/12/20, ore 14:31

Ciao :)

Un bel momento, raccontato con molta raffinatezza. Kylo Ren appare confuso, insicuro, incerto delle proprie decisioni. Vorrebbe essere quello che gli altri pensano, ma non ci riesce. In lui c'è ancora Ben, che prova ancora quell'amore la cui stessa essenza desidererebbe negare. Il buio non è riuscito a distruggere la luce.

Lui non se ne rende conto, ma Rey sì, e secondo me questa è stata una delle cose più profonde della vicenda di questi due personaggi. E qui è raccontata con tanta delicatezza.

Complimenti!

12/11/20, ore 14:57

Questo breve dialogo mi ha fatta sciogliere. Per un istante sono tornata indietro a TLJ... A quante speranze avevamo. Ho sentito la voce di Rey, della vera Rey. Quella ingenua e fiduciosa. Quella che non molla mai, anche davanti all'impossibile.
E ho sentito il disagio di Kylo Ren, difronte alla disarmante sincerità di Rey, a quel suo sfacciato "guardargli dentro" che riapre una ferita che credeva rimarginata.
La tua capacità di rendere questi due personaggi così dannatamente IC mi incanta sempre.

11/11/20, ore 13:51

Bella mi piace questa introspettiva con di Kylo nei confronti di Leia.

11/11/20, ore 11:40

Come ero rimasta toccata da "Epitaffio su Ambria", sono allo stesso modo commossa ora da come riesci ad inquadrare il rapporto tra Ben e Leia. Con delicatezza e semplicità, mostrando tutte le debolezze e le complessità di madre e figlio.
In poche righe riesci a trasmettere così tanto. Complimenti 🙂
Amy