Quello giusto
di CatherineC94

18/11/20, ore 11:11

Che storia tenera e amara.
Tra l'altro su un personaggio che non aveo mai nemmeno lontanamente considerato, se non fratello (corretto?) di Rodolphus.
Brava.

18/11/20, ore 10:54

Ciao Catherine!
Eccomi qui a recensire questa flashfic su Rabastan Lestrange. Oramai ho un debole per i due fratelli che se vedo una storia su loro devo correre a leggere e, se riesco come in questo caso, anche recensire.
La storia mi è piaciuta, mi piace questo Rabastan composto e per bene che invia Andromeda a ballare e incassa il rifiuto con una certa dignità. Mi piace anche il fatto che non l'abbia tradita riguardo a Tonks (avrebbe potuto far trapelare la notizia a Bellatrix, per esempio). Invece, le risponde in modo pacato e incassa il n rifiuto rifugiandosi nell'alcol.
Sto scrivendo una storia in cui Rabastan è finito con Barty (tutta colpa di Marti e del gioco di scrittura dove avevo Rabastan slash, io ho iniziato a scriverci su e mi sono piaciuti) e capisco quanto ho ghignato nel vedere Barty comparire insieme a Travers alla fine?
Insomma, a me è piaciuta, anche se c'è una parte di me che è insoddisfatta perché ne vuole di più. 😍
Un abbraccio
Sev

11/11/20, ore 22:37

Ho sempre letto poco di queste coppie canon lasciate un po' ai margini, però mi stai facendo amare queste piccole coppie 🥰.
Mi è piaciuto - ma proprio parecchio - come hai caratterizzato sia Ted che Andromeda.
Ted anche io l'ho sempre immaginato impacciato, fa quasi tenerezza quando sostiene di non essere quello giusto.
Adorabile Andromeda che è anche lei impacciata ma anziché "subire" l'emozione, reagisce con una risposta tagliente. Ho rivisto Tonks in entrambi, non dev'essere stato facile e ti faccio i miei complimenti.
Adoro il tuo stile così diretto e amo profondamente come descrivi le scene, hai un modo di scrivere, un linguaggio, così preciso e dettagliato che rendono qualsiasi atmosfera quasi magica ed eterea. Complimenti davvero!
A presto,
Chiara.