Racconto di Fiorile
di Tenar80

18/05/22, ore 16:40

Ciao^^
come distruggere in pochi minuti la stima per qualcuno.
Robert, che per tanto tempo era stato l'ideale di Victoria, si rivela, o si presenta, come un avvinazzato che cerca solo il sesso. Viene giustamente messo alla porta, anche perché in quel frangente perde ogni delicatezza e ogni poesia per trasformarsi in un allupato che vuole solo scopare.
Anche Chris, comunque, sembra avere poche possibilità. È molto bella la scena finale, con l'alba sul lago, ma pare proprio che a Victoria non interessi neppure l'altro cadetto.
Il che è lecito, eh, ci mancherebbe.
Passerò agli altri racconti, sono curioso di scoprire qualcosa degli angeli. Complimenti per questo misterioso mondo steampunk, a presto!

17/11/20, ore 11:16

Per fortuna Victoria ha avuto la saggezza (e la forza) di non arrivare fino in fondo col suo amico d'infanzia, penso che se ne sarebbe pentita per il resto dei suoi giorni.
Quattordici anni sono troppo pochi per capire cosa vogliamo, cosa ci piace davvero, specie quando si hanno solo poche ore a disposzione per deciderlo.
E meno male che c'è Chris, col suo carattere svagato e il suo strano modo di corteggiare la compagna d'accademia. Concordo anche io che passare prima da un fidanzamento e dai pacciugamenti con la cameriera è un modo un po' contorto di corteggiare una ragazza, ma credo che Chris sia un soggetto di larghe vedute :D

Sono curiosa di scoprire di più sulla dimensione angelica, quindi leggerò volentieri i prossimi sviluppi, a presto ^_^

15/11/20, ore 17:47

sono rimasta incollata, è un buon segno xk non vedo l'ora di leggere il continui.