Un'Alieno in Famiglia
di Anonimo9987465

1) Devi avere un debole per i titoli alla Gintama.

Azz quante domande!!!! 1) boh ihihi no aspe...le altre tue storie!? Ihihi 2) keroro kerokero 3)Ace Ventura, il rompiscatole, chi è che non conosce Jim Carrey! Grande XD 4) si anzi no XD 5) Succ...ehm... 6)con Fabio 7) mah 8) everything is possible 9) boh 10)si 11)boh 12) pokeball 13) keroro? 14) quella di keroro 15) no 16) disegnatore di keroro17) extraterrestre con sembianze anfibie 18) il quadro dove c'è un tizio che urla e si deforma 19)si 20)keroro e famiglia 21) non lo so 22) non me lo ricordo ma la sapevo Asd 23) non aprite quella porta 24) non sara mai abbastanza piena 25)burns? 26)vecchia scuola 27) ti amo o ti ammazzo (Alessandro aleotti alias jax) 28)non ricordo il titolo ma la adoro 29)my name credo 30) eye of the tiger .... Azzo 30 domande che vuoi fare un record? Cmq mi piace questa storia anche se in parte (solo in parte eh) concordo sul fatto che dovresti cercare di diminuire lo stile copione per il resto mi piace. Quindi continuala.
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 12:35 am)

1 Si, ma non ricordo cosa xD! 2 Keroro. 3 Un attore. Nonché uno dei miei preferiti. 4 Mha! Credo di si. 5 Fregato, una cosa che non scrivo, ecc. io di solito, se mi dicono così, rispondo TELO xD. 6 Fabio, pumpumpum, Fabio, pumpumpum. Secondo te? xD. 7 Magari. 8 Ripeto: magari! xD. 9 Dragon Ball. 10 Chi lo sa?! 11 ehm… 12 La Poke Ball 13 Bho! 14 Quella di Keroro 15 Bho! xD 16 è un disegnatore giapponese. 17 Extraterrestre con la forma di un animale xD 18 Il quadro. 19 Mha! 20 Quella di Natsumi, Fuyuki e Keroro 21 Bho! 22 Non lo so. 23? Non aprite quella porta. Lo adoro *-* 24? Taaaaaanta fanta. 25 Bho! Burns? Non non credo. Non lo so. 26 Vecchia Scuola di J Ax. Credo xD 27 Ti amo o ti ammazzo. J Ax 28 I come home in the morning light. Bho! 29 My name. 30 eye of the tiger. 31 SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Anche questa nuova ff mi è piaciuta. Il pezzo dell’educazione sessuale mi ha fatto morire dal ridere. È troppo forte quel Fabio xD. aspetto con ansia il prox cappy. By ^*^kiss

Emh, non so come iniziare a dire il vero... Forse è meglio partire col dire che non mi è piaciuta per niente.
Non voglio essere offensiva, davvero, ma se tra i generi c'è scritto demenziale e parodia non vuol dire metterci tutto quello che ti passa per la testa che va bene uguale. Deve far ridere e invece no, non fa ridere.
Lo stile è acerbo, a copione che non fa di uno scritto un "bello" scritto. Appesantisce e non ti fa capire niente: io non sono riuscita a continuare la lettura.
Le descrizioni non devono essere un optional ed è bene che ci siano. Qui non solo sono assenti, ma compaiono gli asterischi - come quando si sta parlando in un forum - con scritto cosa fanno i personaggi. Sono inutili.
I numeri si scrivono in lettere e non in cifre.
E ho trovato degli errori veramente banali. Un esempio fulminante il titolo: "un'alieno"? Si scrive "un alieno". E' maschile quindi l'apostrofo non ci vuole, esattamente come "un altro" e non "un'altro". Anche word lo corregge.
Qui c'è da lavorarci su parecchio, eh.
Per prima cosa abbandona lo stile copione, è un consiglio ^^
Ciao, ciao =)
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 09:28 pm)