PRIMA DAMMI UN BACIO
di desi91

15/02/22, ore 06:12

Ciao desi,
Bel capitolo, Loro due sono sempre uno spasso insieme poi Mick riesce a mettere quel giusto peso di leggerezza anche nei momenti più tesi tra i suoi due amici cercando di farli ragionare, e ora che sono di nuovo soli speriamo che si decidano a fare qualcosa 😜😘

04/02/22, ore 00:18

Bellissimo capitolo!!! Avevo letto parecchio tempo fa questa storia in un altro sito e mi era dispiacuto che non fosse finita perchè mi era piaciuta molto.
Spero di leggere presto il seguito. :)

03/02/22, ore 20:03

Nooo sei tornata con questa storiaaaa❣️🤩🤩🤩
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe potuto succedere tra questi due dopo i primi capitoli!
Sono pazzi tutti e tre🤣🤣🤣
Che adorabile Mick, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, è un'ottima valvola di sfogo a quanto pare! Canaglia affascinante mannaggia a lui! 😁
Quando Kaori va a trovare Hide vuol dire che qualcosa la preoccupa...come Ryo credo....sempre geloso di Mick, che scemo!😄
E ora sono di nuovo tutti e due soli soletti finalmente, che cosa potrà succedere??
Guai a te se non aggiorni!!!
Io aspetto eh...😎😘

03/02/22, ore 18:24

Che bello ritrovare un nuovo capitolo dopo tanto tempo.
Ho letto questa storia tempo fa e sono davvero contenta che non l'hai abbandonata!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

28/12/21, ore 21:56

Ciao Desi... ed ora che fai, non continui?!?!? È interessante la tua storia, peccato sia.stata interrotta.

11/10/21, ore 12:56

Per mezzo secondo pensai, se non fosse morto seduto, tanto immobile era.... cone ho letto questa frase, ho iniziato a ridere ( fortuna che ero da sola!)
Il tuo racconto è veramente interessante ed i monologhi sono esilaranti. Spero proprio che proseguirai nella scrittura dei capitoli, leggerti è un piacere.

12/02/21, ore 17:34

Quindi il responsabile del messaggio incomprensibile è Mick,ecco svelato il mistero...
Menomale che Ryo dopo decide di mandarle un messaggio decisamente più sensato, sembra deciso a parlare con lei e spero sia la volta buona, spero che Kaori non stia sulle difensive ma che anche lei voglia affrontare il discorso con lui.
Ecco se posso, a mio avviso ci sono un po' troppe parolacce che infastidiscono la lettura rendendola meno scorrevole, comunque è il mio punto di vista.
Grazie, a presto.
Klau.

12/02/21, ore 15:57

Ciao,
Ed ecco svelato il mistero del messaggio 😂
Mick è sempre un mito.
All'inizio non ti nego che mi ero messa un po' sull'attenti nel leggere tutte quelle considerazioni di Ryo sulle donne e su come definisse abbastanza superficialmente i suoi, diciamo, divertimenti con Kaori... Ma poi, quando hai descritto le sue riflessioni e cosa provi lui per lei in certi loro momenti e mi sono tranquillizzata... Anche perché con lei non si tratta di sco**te ma di amore.
Insomma, come al solito la sua è tutta scena in presenza di Mick, ma è ovvio che sia innamorato pazzo di Kaori e che, come al solito, non voglia ammetterlo.
Spero però che lo farà con la diretta interessata visto che le ha detto di volerle parlare...
Sono proprio curiosa quindi non posso che sperare in un tuo nuovo aggiornamento veloce.

06/02/21, ore 14:51

Beh mi pare chiaro che Kaori abbia perso la brocca ma sto due devono parlarsi, non possono continuare così!
Ganzissimo il suo sproloquio ad alta voce sui posti dove hanno consumato la loro passione e ganzo il msg indecifrabile di Ryo, cos' avrà voluto dire? Puoi dircelo solo tu.
Aspetto il prossimo, grazie.
Klau.

03/02/21, ore 18:56

Bene, e così è ormai evidente che questi due si siano trascinati in un turbine di perdizione... 😂
Fantastico il mex che Kaori riceve 😂😂😂
Spero che arrivi presto il momento del loro confronto... E che lieto fine sia!
A presto!!

30/01/21, ore 16:12

la trovo molto carina, mi piace il fatto che in qualche modo siano simili, ma d'altronde Kaori lo aveva già preso, inconsciamente, a modello quando era più giovane e convivendo da sei anni è il minimo. Pensare o comportarsi allo stesso modo, naturalmente ognuno con le proprie personalità. Quindi tra loro è iniziato come un gioco? Nel senso che credevano di non metterci sentimento? E cosa fa passare per la testa di questi due idioti, che si amano tanto, che i sentimenti non sarebbero scesi in campo?
Vabbeh, vedremo come riusciranno a gestire questo gioco, ma da adulti quali sono (forse) dovrebbero affrontare il problema.

30/01/21, ore 16:08

Ciao. Grazie per l’aggiornamento, lo aspettavo..ero molto curiosa di sapere come si sarebbe svegliato Ryo e a quanto pare anche lui mi è sembrato imbarazzato 🤣.. certo non ha detto cose assurde come la sua socia, però anche questo capitolo l’ho trovato molto divertente.
Quindi tentano entrambi di non ricadere più nella passione, ma alla fine è più forte di loro. Sono due testoni, non vorrebbero portare alla luce del sole il loro amore, per paura..ma qualcosa mi dice che alla fine cederanno. L’amore tra loro trionfa sempre.. spero anche in questo caso.
Al prossimo capitolo.
A presto! 👋

30/01/21, ore 13:47

Ciao desi..
Ormai è evidente che Ryo e Kaori si stiano divertendo senza però aver approfondito la questione e quindi mi pare ovvio che ci sia una sorta di imbarazzo fra di loro...
Ma questi due, comunicare mai? 🤦‍♀️
Piccolo appunto per kaori che dice tutte quelle parolacce... Non ce la vedo proprio ad imprecare così.. Ma ti concedo sta licenza poetica 😂
Spero ci sia spazio per i chiarimenti fra questi due.
Sai già di quanti cap sarà composta la storia?
Felice che tu abbia aggiornato presto...

30/01/21, ore 12:59

No vabbé mi fanno morire, mi piace questo continuo cambio di pensieri perché due persone che hanno quel tipo di segreto, a mio parere, hanno realmente tutto questo casino in testa. Un abbraccio

26/01/21, ore 22:21

Ok galline a parte, mi hai fatto morire..adesso posso parlare quanto voglio sulle galline a tutti senza problemi. Mi hai davvero fatta morire. Mi piace anche la parte dei messaggi con le ragazze, si capiscono senza troppe parole. Però mi preoccupa il comportamento tra Ryo e Kaori che cosa può essere successo? Spero che tu possa aggiornare presto. Un saluto Francesca