Chi non osa nulla, non speri in nulla
di musa07

26/07/22, ore 18:59

Ok sto cominciando a shippare anche io questa copia! Davvero, me li vedo benissimo insieme. Sei riuscita a renderli davvero IC, bellissimi e innamorati come non pensavo.
La prima colazione di Tooru è spettacolo!

18/11/20, ore 19:14

Ahahahah, che belli, e Tooru e il folle Natale, che contagia tutti, bella fic, belli loro, e TBBT, morto. Sembrano fatti per finire così, e non pensavo potesse piacermi così questa coppia.

17/11/20, ore 14:48

Ma che bella sorpresa! Eccoli i nostri due maialini *cofcof* ti pare che non era previsto *cofcof*.
Per come descrivevi all'inizio, mi sarei aspettata la scena a luci rosse verso la fine, mica all'inizio! Senza parole, riesci a sorprendermi ogni volta.
E, wow, direi che la scena è uscita fuori parecchio bene!
Io, come Kuroo, mi sarei messa a urlare "MaCosaStaiFacendo" davanti la porta di camera mia. Ho sempre mal sopportato il Natale, figurati se voglio vedere l'albero pure al mio compleanno! Poi 40 giorni prima, perchè?!
I miei vicini di casa ogni anno lo fanno il 20 Novembre, anche quelli della casa-da-fuori-sede!
Menomale che il nostro moro ha decisamente più pazienza di me... in caso contrario: POVERO TOORU.

"Spirito NATALOSO!" Mi sto sentendo male :'D Aiutoo.
(Eh, però ti ha promesso la festa! Ehm ehm).

Insomma, hai mescolato il romanticismo (ma un romanticismo veramente sentimentale, non quello appena accennato, tra le righe. Decisamente qui è spiattellato e bello in vista) con l'erotico (ricordiamo la prima scena che EHM EHM) e con il sentimentale!
L'ultima scena è stata proprio in stile Fairy Tail, con tutta la mega famiglia che si unisce in un abbraccio TwT Quanta tenerezza, fa male al cuore!
Sono tutti e due meravigliosi, Tooru lo è in particolar modo quando si occupa di Kuroo e Kuroo è semplicemente ADORABILE quando si preoccupa del suo ginocchio e corre verso le scale.
Ci sono quei gesti, piccoli, così intensi che è impossibile non innamorarsi di questi due.
Nonostante io lo veda sempre con Iwa-chan.
Ma la verità è che il tuo è quasi un Tooru diverso, probabilmente Kuroo fa uscire un lato differente di lui.
Un lato impossibile da non amare.
Quindi brava, anzi, bravissima!
Soprattutto per questo finale che non solo ha una morale molto intensa, ma ti rende partecipe dell'abbraccio.

Ma Oikawa che si poggia al muro e gli dice di andare ad aprire?
No, vi prego, regalatemelo.

(In realtà io sarei fan di Shoyo e Keiji, ma quando vedo queste scene io... <3).