Love behind appearances
di Darkgoth

05/12/20, ore 07:05

Gaara è sempre il solito ma mi piace il fatto che abbia un tasso come animale domestico, Naruto si è sfogato con lui ma alla fine ha ottenuto di pensare ancora a Sasuke vedremo cosa accadrà mi sa che quei due presto verranno alle mani complimenti ciao

05/12/20, ore 06:46

Però i compagni di classe di Naruto hanno cominciato subito a spettegolare tra loro appena è entrato per fortuna ha i suoi amici mi piace complimenti

05/12/20, ore 06:27

Interessante mi ha incuriosito parecchio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ciao

03/12/20, ore 15:30

Ciao, il testo mi sembra scorrevole, unica cosa forse di questo capitolo è che accade tutto un po’ velocemente.
Mi spiego, nello scorso ti scusavi degli “spiegoni” che invece secondo me sono molto utili e fanno procedere le cose con calma, qui forse hai dato un accelerata al testo.
Anche se con un Naruto così agitato capisco che sia stato un capitolo più “movimentato e accelerato” dal punto di vista del discorso.
Però per esempio quando hai parlato di come si sono conosciuti e di come si è evoluto il rapporto con Gaara, sarebbe stato interessante sapere qualcosa anche dei pensieri di Gaara sul biondo o di cosa era scattato in lui. Nel senso, è chiaro anche se non lo scrivi o meglio, io mi faccio le mie idee su perché Gaara avendo trovato uno che lo ha affrontato come Naruto e non allontanato sia stato più propenso a diventare suo amico, però sarebbe interessante comunque sapere l’evoluzione di pensiero che c’è dietro. Forse però avevi in mente di farlo in un altro momento…
Forse è questo che non ti convince del tutto? Ovviamente questa è solo una mia ipotesi.
Non so, spero di essere riuscita a spiegarmi, ovviamente il mio è solo un parere, non voglio assolutamente offenderti, anche perché la storia mi piace e te la stai cavando bene.
Per quanto riguarda il capitolo vero e proprio, quindi Gaara è un Alpha, interessante. Lui e Naruto mi piacciono molto come migliori amici.
Eh secondo me neanche il rosso ha creduto a Naruto quando ha detto che l’odore di Sasuke non era buono… XD
Dubito che Naruto riuscirà a stare alla larga da Sasuke, ma non solo per il discorso odore, ma perché prevedi che i due si stuzzicheranno a vicenda. Vedremo cosa accadrà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “continuò il Sabaku mentre non smetteva un attimo di grattarli dietro le orecchie.”, “Gaara era uno dei pochi alfa che nascevano in famiglie del tutto ordinarie e l’unico con cui Naruto ai sentisse a suo agio,”, “a picchiarsi come due pazzi finché l'insegnante non gli aveva separati.”, “sperava che almeno sua mamma avesse preparato del buon rame per cena,” e nelle note finali: “mi fanno sempre molto piacere e i hanno aiutato a sistemare”.

03/12/20, ore 15:06

Povero Naruto, dopo che aveva costruito una specie di equilibrio arriva Sasuke a scombussolare il tutto.
Comunque Gaara con un tasso in mano mi piace da morire, non avevo mai pensato al suo personaggio con un animale. E soprattutto non avevo mai pensato così amorevole con un animale.
Ovviamente il rapporto tra lui e Naruto mi piace da morire, io adoro vederli assieme come amici, a supportarsi l’un l’altro e a ridere e scherzare.

24/11/20, ore 23:34

Ciao, figurati, sì decisamente così il teso va benissimo, è molto più scorrevole da leggere grazie.
Secondo me gli “spiegoni” all’inizio sono necessari, se non descrivessi un po’ la situazione e facessi accadere tutto subito sarebbe troppo affrettato quindi per me va bene così.
Sono contenta che Naruto abbia degli amici su cui poter contare e presumo che nel prossimo capitolo vedremo anche Gaara.
Inoltre sono curiosa di vedere come andrà l’interazione tra Sasuke e Naruto. Hanno due caratteri forti, ma entrambi sofferenti per la loro natura e il destino che gli ha imposto un ruolo a forza, sono più simili di quanto pensano.
Ti segnalo due errori trovato nel testo: “Suigetsu si affiancò al moro che con ampie falcate era è sempre più vicino al ragazzone dai capelli arancioni, Mh io direi che più del suo silenzio”.

23/11/20, ore 15:07

Ciao, innanzitutto sono felice che hai cambiato il carattere della storia, si legge più facilmente ed è tutto più scorrevole. Sono molto incuriosita da questi primi capitoli e non vedo l'ora di leggerne altri. A presto!

17/11/20, ore 19:59

Ciao, mi piacciono le Omegaverse, sono curiosa di vedere come svilupperai la tua approfondendo di più l’aspetto sentimentale, quando si tratta di Sasuke e Naruto, non mi tiro mai indietro nel recensire.
Naruto non sembra ben disposto nei confronti di Sasuke, cosa accadrà? Sono curiosa.
Un consiglio, non so se si tratta della formattazione del testo, ma dovresti andare a capo più spesso perché così il testo tutto attaccato risulta meno scorrevole da leggere.
Sperando di farti cosa gradita, ti segnalo gli errori trovati nel testo: “aveva aperto l'ennesimo sacchetto di patatine e ne aveva offerta una che al castano.”, “una voce più fastidiosa delle unghie contro una lavagna lì fracassò i timpani”, “poi tra me e Karin non cè proprio nulla stavamo solo chiaccherando”, “forza Suigetsu nuovo il culo non ho tutta la giornata-.”, “non cè bisogno di sfoderare la tua forza arrivo subito” e nelle tue note finali: “ne ho scrite parecchie ma non ho mai pubblicato, spero di avervi incuriosito almeno un pochino”.
Inoltre ti segnalo due errori nei nomi “Gay” e “Fugako”.