Dance Of Hearts
di Ysis Donahue

24/07/10, ore 14:14

Cavoli... davvero intensa!
Alla fine lui e lei nemmeno si parlano, non si conoscono, non sanno nemmeno i rispettivi nomi. Ma si amano, si parlano attraverso i gesti aggraziati della danza.
Mi sono emozionata davvero leggendo questo breve brano, mi è piaciuto molto.
Non so se hai utilizzato i punti per dare maggiore enfasi alle frasi, mi sono ritrovata molte volte con dei periodi che avrei visto più volentieri spezzati da una virgola che da un punto fermo. Ma va bene così, è scorrevole quanto basta :)
Brava, ti faccio i miei complimenti.

05/11/09, ore 12:30

Bravissimaaaa!!!!! Questo breve brano è magnifico, carico di passione e sentimenti ma così dolce e aggraziato come la danza dei due ragazzi, che tu non descrivi realmente ma è come se lo facessi. Descrivi i due ballerini, i due ragazzi, questi due cuori che entrando in simbiosi con la musica e diventano un solo cuore, una sola anima un solo amore. E la sento la musica, e li vedo ballare. Non potevi regalare emozioni più autentiche di queste. Adoro i colpi di fulmine....anche se non li ho mai capiti ;)
Ora vado a leggermi la tua fanfic su Ranma perchè è questo il motivo che mi ha spindo a visitare il tuo profilo xD
Alla prossima
Apple :*

09/10/09, ore 19:24

Deaaaaaar!
Che carina che è la fic!
Certo, lo svolgimento della storia è un po' veloce ma l'ho apprezzata comunque, non era il tempo il protagonista di questa piccola storia erano tutte quelle emozioni inespresse, tutte quelle parole mai dette a farla da padrone.
Parole che vanno dette e se non ci si riesce a parole sarebbe utile farlo capire con i gesti.
E quale modo migliore della danza?
Molto carina, dear, attenta all'HTML la prossima volta. XD
Red

09/09/09, ore 15:13

ma wow! davvero scritta bene (come sempre ^^) e anche original! (ti sei per caso ispirata alle nostre lezioni di ballo???? XD)

22/08/09, ore 00:54

è molto bella questa storia complimenti!^^