IL DIARIO
di maripotter

emma
18/05/05, ore 22:42

nooo, ke bastardo harry....scusa il termine...ma povera herm, xò....il capitolo è davvero molto bello ed interessante....brava!!!!!!!!scusa nn poxo trattenermi, le altre recensioni saranno + lunghe, ancoa complimenti a prestissimo, un kiss!!!!!!!!!!!!

marco
18/05/05, ore 21:12

spero che harry dopo questo sfogo si senta meglio e riaccendi il cervello che era in corto. Il cap e stupendo aspetto presto il prossimo ciao

18/05/05, ore 21:07

ciao stupendo anche questo capitolo!!! dai su su aggiorna prestissimo eh!!! alla prossima.... (che scema... ho recensito al primo capitolo ^^) ciao stupenda!!

18/05/05, ore 21:04

Bellissima!!beh ti darei un bel.... 10!! già mi piace proprio dai aggiorna prestissimo eh!!!! ciao amicona!! ^____^ ps le parrucche le farò comprare a te ora!!! ^___-

anonima
16/05/05, ore 18:50

da 1 a 10 mi piace......9+!!!! nn ti dico 10 xckè aspetto ii sec. cap.... continua prestissimo!!!! ciao!

Kia85
16/05/05, ore 18:13

ehi, hai pubblicato un'altra storia! Cavolo, hai una mente proliferativa! Vabbè, mi interessa la storia sotto forma di diario. Ci sentiamo!

emma
16/05/05, ore 15:39

bene bene!!!!!!!!!!!bello cm inizio nn c'è proprio male, soprattutto x una fan accanita di harry/hermione (cm me)!!!!!!!!!!!!!! spero aggiornerai presto xkè seecondo me ne vale proprio la pena....un ultima cosettina...ci vorrà molto x l'inizio del 6 anno???? a prestissimo con un nuovo capitolo, complimeti!!!!!!!!!!!!!

marco
15/05/05, ore 19:07

troppo forte aggiorna presto. ciao

15/05/05, ore 18:31

bellissima! mi piace molto come hai descritto i sentimenti di herm, dall'amicizia che si è creata con il trio al forse ammettere a se stessa che potrebbe essere innamorata di harry. ti prego continua che mi piace motlo. non sn in tanti che decidono di scrivere un diario di un personaggio, risulta essere parecchio difficile. braissima, attendo il seguito. bacio

15/05/05, ore 18:13

posso subito dirti che questa ficcy no mi fa affatto schifo anzi la trovo molto carina. penso che hai descritto molto bene i pensieri di hermione anche se... (questo te lo devo dire), hai toppato un po' per quanto riguarda ginny. credo che lei ed herm siano molto amiche! comunque spero che aggiornerai presto il nuovo capitolo!!