Il riflesso di un guerriero
di Padme_90

23/06/21, ore 17:09

Ciao, sono contenta di aver trovato questa storia.
Hai espresso molto bene i pensieri di Vegeta in un particolare momento, la vigilia del torneo del potere, e nei suoi pensieri, mentre si prepara, rivive un momento cruciale per lui, quando ha scoperto della fine della razza Saiyan, la fine del suo popolo.
Alla prossima, Erika

11/12/20, ore 08:28

Ho preso l'abitudine di lasciarmi aperte sul browser le finestre con le storie che mi incuriosiscono o mi interessano e devo dire di essere contenta di aver lasciata aperta anche questa finestra.

Come ti ripeto, non sono familiare con questi personaggi, ma ho apprezzato la versione alternativa e particolare che ci hai offerto.
Come hai scritto nella tua risposta alla recensione - è stato un piacere leggerti, non ti preoccupare e grazie per la risposta accurata - Vegeta è frutto del suo passato, come tutti noi, e nel bene e nel male fa parte di lui. L'importante è trarne il positivo e migliorarci ogni giorno per evitare che il passato diventi un peso e non un ricordo che tange poco. Credo che in questa storia, forse, abbia finalmente fatto pace con il passato, ancora di più rispetto a quando ha saputo della scomparsa del suo pianeta.

Visione interessante!
Zappa

22/11/20, ore 14:18

In poche ma esaurienti righe si spiega ciò che si muoveva nel più profondo
dell'animo nel saiyan che credeva di essere terribile e spietato ma poi ha saputo conciliare l'essere un guerriero saiyan e nello stesso tempo essere
un terrestre insomma ha seguito senza rendersene conto ciò che faceva il
suo amico e rivale ovvero Goku. Chissà se mai faranno uno speciale dove
si vedrà,come per la madre di Goku,pure la regina dei guerrieri galattici cioè la madre di Vegeta sarebbe interessante.

21/11/20, ore 18:29

Ciao! Ti faccio i miei complimenti per questa os! Davvero bella e significativa pur nella sua brevità. tratti un missing moment raro di cui credo quasi nessuno si sia occupato. Vegeta è appena diventato padre e va a combattere lui che aveva un timore reverenziale per il suo di padre... Legge negli occhi di Bulma lo stesso timore e paura della sua di mamma.. Davvero complimenti!

19/11/20, ore 22:21

Eccoti di nuovo, carissima, dopo soli pochi giorni dalla recensione che ti ho lasciato sull'altra OS!
Che bella sorpresa!
Mi avevi spiegato la tua preferenza sui momenti che nessuno si prenderebbe la briga di approfondire... quindi doppi complimenti per te! Anche qui non ti smentisci, altro attimo completamente trascurato ma a mio parere fondamentale! Alle porte del torneo, pare che tutti si scordino che Vegeta è appena ridiventato padre. E lui non è un padre qualunque, ma un uomo che ha dovuto lottare per scoprire quel suo istinto paterno col primo figlio, mentre sembra arrivato con naturalezza assieme a Bra, che è per lui la seconda possibilità.
Per cui se potessi ti metterei 10 bandierine verdi carissima!
Davvero, complimenti! E sarò ripetitiva, ma spero di leggerti ancora!
ti abbraccio
Sweetlove

19/11/20, ore 13:46

E niente io entro sul sito e trovo questo, e mi sono buttata a capofitto a leggerla.
Il riflesso dello specchio mi ha ricordato tanto il re leone quando c'è quando Rafichi lì dice di guardare più a fondo in sé stesso, lui si specchia sull'acqua e vede il volto di suo padre. E devo aggiungere anche che quella parte mi mette ogni volta I brividi ma in senso positivo.
Stessa cosa con la storia, non si saprà mai del perché Re Vegeta abbia ceduto Vegeta a freezer anzi in un episodio lui stesso dice che non gliene frega niente di suo figlio, ma neanche io credo sia così.
Io non credo che Trunks e Bra provino paura verso Vegeta, o almeno può essere non so.
Vegeta nel corso degli episodi ha fatto un cambiamento radicale basti pensare al sacrificio, non voglio dire baggianate o come combatte al fianco di Goku.
Queste entrate di scena così sono epiche sono entrata sul mio profilo Facebook e mi sono imbattuta nel tuo post, quindi sono corsa sul sito a leggere 😎.
Alla prossima!!
Ciao ciao