N U D A
di klausaeba

05/12/20, ore 17:32

ciao klau! ti faccio i complimenti per questa storai, sei migliorata come stile rispetto alla precedente, e poi ci hai mostrato una kaori iedita, che nonostante la sua timidezza trova la forza di msotarsia ryo come vorrrebbe essere vista. buona serata e complimenti!

30/11/20, ore 10:50

Ciao klau86. Bella questa tua storia che mi hai suggerito di leggere, a partire dal titolo. Ho letto con piacere il tuo testo con le parole della canzone che hai scelto in quest'associazione. Quello che mi è piaciuto di più è stato come abbia reso Kaori più estroversa, come detto nell'introduzione e al tempo stesso sensuale. Una scena molto bella che sembra sospesa in un'altra dimensione, fino al bacio in un'unione fisica e dell'anima. Tutto ben scritto e si può ben notare la passione che hai verso Ryo e Kaori, trasmettendola ai lettori. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 30/11/2020 - 10:51 am)

25/11/20, ore 01:37

Ciao Kla!!Scusa per il ritardo,ma eccomi qua!Che dire,? Che anche stavolta ti sei superata!!La canzone azzeccatissima per la situazione!!e io mi emoziono sempre nel vedere Kaori così intraprendente e allo stesso tempo sempre cosi timida....perché questo in fondo è il suo carattere..un po e un po...E che bello vedere come piano piano si scioglie e si libera delle sue paure!!E lui??Non se lo aspettava!!Ci rimane di sasso!!😆..Forte a vederlo così.. E alla fine squagliarsi in quel modo davanti a quello che è l amore della sua vita..la sua Kaori...Sei fenomenale nel trovare canzoni che si adattino a certi contesti che poi tu vai a scrivere...guarda che secondo me non è affatto facile!!Quindi brava Kla,l 'ho letta tutta d'un fiato più di una volta immaginando tutto,ma proprio tutto di questa scena così sensuale...lo sapete..io quando leggo,li ammiggjno in carne ed ossa...ma il merito è vostro e in questo caso il tuo,perché mi hai fatto vivere come in una scena di un film,per niente volgare,(visto il semi spogliarello )ma solo dolce e sensuale..come solo Kaori sa fare..Allora grazie e aspetto la tua prossima storia!!un bacione,Fede

22/11/20, ore 18:00

Molto carina come idea, diciamo che Ryo ha detto più volte di provare qualcosa per lei, benché ogni sua rivelazione prevede dieci passi indietro come i granchietti, d'altra parte lui conosce i sentimenti di Kaori, sa che qualunque cosa faccia lei resterà con lui e non si espone. Di conseguenza, se Kaori non fa un reale passo verso di lui, difficilmente riuscirà a faro sciogliere in toto. Tutto ciò per dire che l'idea di una Kaori più sicura di sé, che si prende il suo uomo mi piace molto. Dopo sei anni di convivenza, dopo le sue dichiarazioni, visto che lui non si muove, può farlo tranquillamente lei, buttando indietro la sua timidezza.
semplice e scorrevole, la ff si lascia leggere e ottima scelta della canzone che tra l'altro, ammetto, non conoscevo, l'andrò a sentire.

22/11/20, ore 17:53

E alla fine arrivo anche io!
Cara Klau, tu sei una rivelazione! Intanto più scrivi e più le tue fic scivolano via più fluide (ma questo succede sempre ed è un bene ^_^), e poi riesci a trovare tutte canzone azzeccatissime! Me la sono andata a sentire che non la conoscevo (tra l'altro credo che ce ne siano due versioni) ma ho trovato quella che intendevi e ci sta benissimo! Potrebbe essere veramente Kaori che la canta, ce la vedo tantissimo, come ce la vedo ballare su queste note. Vero a pensarci Kaori non ci sembra una tipa da spogliarello, ma allo stesso tempo è così innamorata e stanca che a quel punto anche lei finirebbe per giocarsi tutte le sue carte, e tentare anche questa. Che poi ha sempre avuto l'asso nella manica e non l'ha mai saputo! Perché come dice Stekao, se lei avesse osato più spesso, lui avrebbe capitolato mooooolto prima! Ed ora possono 'ballare' insieme :D
Bellina bellina!
Non vedo l'ora che qualche altra canzone ti ispiri.
Grazie di averla scritta
a presto
Eleonora

20/11/20, ore 08:19

=... e anche Ryo iniziò a capire, li avrebbe portati ben oltre quello spettacolo, ben oltre quella stanza e ben oltre la camera da letto=
Parto di qui perchè ho amato molto questa frase.
Essì, questa danza li porterà moooolto oltre, soprattutto nel loro rapporto emotivo, quotidiano e affettivo. Qualcosa che trascenderà il puro rapporto fisico, dal quale a questo punto, tutto dovrà cominciare ed evolvere... e sarebbe pure ora! Brava, Kaori, sveglialo quel macaco! :D
Bellina bellina Klau, mi è piaciuta! E trovo migliorato anche il tuo stile e modo di scrivere. Continua, dai dai! (Alla Ryo! XD)
Marina - Briz ;)

20/11/20, ore 01:16

Kaori in versione 9 settimane e mezzo non me l'aspettavo wow!! Ma d'altro canto se il testone di Ryo non si decide deve fare qualcosa deve pur provocarlo!?

Ti confesso pensavo che da un momento all'altro Kaori tirasse fuori il martellone e lo lasciasse a secco >_< Per fortuna tu sei stata più buona eheh!!

Bella mi è piaciuta

19/11/20, ore 22:12

Carinissima complimenti forse giusto questo c'è rimasto per dare una svegliata a Ryo 😅 è strano vedere una Kaory così spigliata però ho apprezzato molto poi vabbè loro due insieme fanno scintille quindi non si può sbagliare 🤣bellissima se te ne vengono in mente altre fai pure sono una gioia per chi legge😍alla prossima

19/11/20, ore 16:48

Ciao, molto carina! Una Kaori così coraggiosa e impavida non sarebbe stata male...si sa che gli uomini dormono :) mi piace molto l'idea di Kaori che dedica uno spogliarello al suo Ryo ;) a presto!

19/11/20, ore 15:16

Ciao kla e bentrovata!!
Che dire.... Magariiiiiiiii!
Quanto mi sarebbe piaciuto vedere una scena di questo tipo nel fumetto.. Con Ryo che la guarda imbambolato e sbavante...che bella rivincita sarebbe stata per lei perché sono certa che lui non sarebbe riuscito a resistere un secondo...
Ci piace proprio vedere Kaori che prende in mano la situazione, c'è poco da fare perche va bene essere timide, ma di fronte all'amore della tua vita, dopo 6 anni che lo aspetti, se lui proprio non vuole muoversi devi per forza sforzarti a fare qualcosa di più per farlo svegliare...
E qui si è svegliato eccome 🤣 Kaori del resto è bellissima, lui ha trascorso anni cercando di autoconvincersi che non gli piacesse ma è bastato un balletto sensuale per farlo cadere come una pera cotta.
La canzone di Annalisa l'ho ascoltata e come sempre riesci a trovare canzoni azzeccatissime per l'occasione...
Continua continua ad ascoltare musica che ti ispira proprio bene... E non c'è niente di meglio che pensare ai nostri due beniamini per staccare la mente dai noiosissimi impegni lavorativi...
Aspetto la tua prossima idea e grazie per averci mostrato una Kaori che decide finalmente di prendersi ciò che vuole... E del resto Ryo, chi non lo vorrebbe! 🤣
A prestoooooo😘

19/11/20, ore 14:55

Ma che bella questa shot, molto molto sensuale, mi piace vedere una Kaori che prende in mano la situzione (beh, se aspettiamo lui, bona!), che non ha paura di mettersi a nudo - rimanendo in tema - e che finalmente riesce a mostrare a Ryo tutto il suo amore per lui.
Ah quanto invidio questi due, che coppia ragazzi!
Un sautone e alla prossima!
Elisabetta