All black
di Seiryu4

23/11/20, ore 22:30

Ma che piacere trovare questa piccola storiellina, non pensavo di scovare questa dolce perla.
Davvero inaspettata, mi ha fatto proprio piacere.
Il significato poi, più profondo che hai voluto attribuire al piccolo micio e ciò che comunica a Vegeta è del tutto inaspettato e quasi trascendentale. Il vero respiro di un guerriero, la vera arte del combattimento che deriva dalla vita, dall'energia che gli scorre nelle vene, la stessa vita che anima il gatto, ma anche la natura intorno.
Spero sinceramente di leggere ancora ciò che avrai da proporci e anche se ci proporrai ancora mici io leggerò volentieri!

Brav*!
Zappa

22/11/20, ore 14:12

In fin dei conti se Vegeta non povrerebbe molta irritazione per ogni cosa,
sia pure la più piccola,non sarebbe da lui e si dovrebbe pensare che sta
male o peggio. Dopotutto la signora diventerà sua suocera e visto che lui
si sposerà con l'erede geniale ci credo che quelle due sapevano come farlo
irritare senza che lui potesse alzare solo il mignolo o non lo alzava per niente. Se sapesse che l'altro saiyan in grado di diventare a livello di super è suo figlio sarebbe molto meno irritato perchè capirebbe che anche
lui lo è. Meno male che i gatti hanno nove vite.

21/11/20, ore 18:36

Ciaooo benvenuta! cche carina la tua Os, io ho un gatto bianco e nero che adoro e che mi segue come se fosse la mia ombra quindi capisco perfettamente ciò che hai descritto!
Il gatto si vede che adora particolarmente il principe dei Sayan... E un modo per ricominciare gli allenamenti una sorta di punto zero... Che ha come obiettivo finale diventare super sayan!
Complimenti davvero

20/11/20, ore 22:53

Ciao e piacere di conoscerti!
Storiellina breve ma talmente carina e carica di adorabilità che vorrei averla pensata io ahahah!
Il gattino nero che lo insegue stile ombra e poi complice un momento di ozio gli fa le coccole è tremendamente fluff (anche se di sicuro il protagonista umano non la vede così) e poi di fatto sono le fusa del miciotto a dargli una nuova idea da dove ripartire con gli allenamenti, questa versione è molto originale e mi piace parecchio! 😃
Bella davvero!
Nala

20/11/20, ore 15:02

Ciao, ho trovato carinissima questa one shot! Amo quel gatto, forse perché anch’io ne ho due 🤣
Io tempo fa scrissi una serie di drabble che parlavano del gatto del dr.brief e Vegeta, se ti va le puoi leggere e farmi sapere cosa ne pensi, le trovi nel mio profilo.
Alla prossima