«Seize The Day» It's hard to say goodbye
di Miss V Blackmore

21/08/12, ore 17:10

Oh mio dio..
Potrei mettermi a piangere..
L'ho dovuta rileggere perchè, dopo averla messa tra le preferite l'ho abbandonata, non me la ricordavo più..
Ho capito il perchè è tra quelle che mi sono piaciute di più..
è davvero bella..
Mentre la leggevo, immaginavo le scene, le espressioni, i gesti, le emozioni e mi è stretto lo stomaco..
Per non parlare del cuore che ha saltato un battito..
So che cosa vuol dire perdere una persona importante, per esperienza diretta..
è tutto descritto con la veridicità della situazione.
Credo sia lo stato d'animo che ha vissuto Brian, in prima persona, alla morte di Jimmy..
Erano come fratelli..si sono sempre aiutati e ce l'hanno fatta a raggiungere i loro obiettivi..

Detto ciò, mi complimento ancora con te per la tua "opera"..
davvero bella e scritta bene..

A presto,
..mela..

25/07/12, ore 19:13

Una scena davvero reale, viva anche nel dolore. Un ritratto emotivo toccante.
Davvero brava! (:

03/04/12, ore 15:31

Ok allora dire che ho pianto come una bambina davanti al pc è poco..davvero è bellissima. Mi sono pure immaginata la scena.... Speriamo che non accada mai una cosa del genere però :'D

29/12/09, ore 10:50

Ricordo di averla letta subito, appena l'hai postata. Non l'ho mai recensita, non so bene perchè.. forse perchè tra le lacrime non mi viene bene nulla, figuriamoci scrivere elogi di senso compiuto. Non mi verrà bene neanche stavolta, lo so. Indovina perchè? Rileggerla dopo aver saputo della morte di Rev è straziante..ed è talmente bella e..perfetta, che mi sembra di essere lì, tra loro. Invece sono qui, aldilà di uno schermo, e non posso far altro che leggere le tue parole e asciugarmi le lacrime, sentendomi sempre più ridicola, come la prima volta che l'ho letta. Allora mi sentivo patetica a piangere per qualcuno che non conoscevo, non avevo mai visto dal vivo e non era neanche morto veramente..! Adesso continuo a sentirmi patetica, a piangere per qualcuno che continuo a non conoscere, che non ho mai visto dal vivo..ma che non volevo assolutamente che morisse davvero.
Okay, questa non è una recensione, andiamo..! Scusami, mi sono lasciata prendere la mano (: ancora complimenti..

24/08/09, ore 17:33

come ti ho già detto è sentita, è vera... mi è proprio piaciuta, è triste, veramente ma... nn so non trovo bene le parole: è bellissima!

23/08/09, ore 14:31

T_________________T mamma mia che triste!!!
Se non fosse che i miei mi guardavano urlare davanti al computer credo che avrei pianto e ci ero vicina..
E' scritta benissimo ed è piena di sentimento ** preghiamo solo che una cosa del genere non accada mai..
Complimenti!!!

22/08/09, ore 12:28

Ju, questa one-shot è una pugnalata al cuore, nel senso artistico più buono, ovviamente. mi vedevo le scene, sai? mi vedevo Jimmy in chiesa, e poi accanto alla bara, e mi venivano i brividi (e non è che sia una cosa normale, in piena estate!). l'hai scritta benissimo, e capisco che non è stato facile, per la scarica di emozioni che provoca immaginare questo genere di situazione. comunque, ti faccio i miei complimenti, perchè l'hai resa davvero bene. (sto per piangere, asd) :***

22/08/09, ore 11:39

ç.ç bellissima e tristissima *hug*