Still
di nikita82roma

22/11/20, ore 22:36

Ehi, ciao, che immenso piacere ritrovarti! Certo che è un periodo terribile per tutti noi, chi per un verso, chi per un altro ma speriamo di uscirne presto, o almeno di poter "reggere"! Comunque...per quanto riguarda la storia....wow, fantastica shottina, solo una one shot ma molto intensa! Le altalene, poi, rappresentano per noi caskettiane integraliste un luogo estremamente simbolico e tu l'hai giustamente sottolineato . L'epilogo, sorprendente ma meraviglioso, mi ha fatta "fondere in scioglievolezza". Del resto, se nello show fosse andata veramente in questo modo, ci saremmo persi altre quattro stagioni, per cui meglio così! Grazie mille e un abbraccio virtuale!😆

22/11/20, ore 21:20

Prenditi il tempo che vuoi ....è un periodo difficile per tutti. Intanto ci godiamo queste piccole meraviglie. Grazie ai tweet che ti ispirano e grazie anche a te

22/11/20, ore 15:04

Nei prime righe mi è preso un colpo avevo paura che stava per lasciare castle, poi tutto è diventato sempre più bello, proprio come il tuo ritorno. Noi siamo sempre qui ad aspettare te e le tue meraviglie

22/11/20, ore 11:33

scrivi benissimo. Spero davvero risucirai a scriverne ancora di nuove e a riprendere quelle in sospeso. Complimenti ancora

22/11/20, ore 10:15

Ciao ben tornata e buona domenica è stata una bella sorpresa trovare questa nuova storia be sarebbe stato bello se fosse stato chiarito tutto subbito lì al parco invece che tirare avanti con quella storia io non ricordo nulla di quel giorno e della sparatoria e di tutto quello che è successo a presto con il continuo delle tue storie insospeso purtroppo quest'anno è stato brutto e tremendo per tutto il mondo un abbraccio dalla Campania