Mode And Mythology
di Melanyholland

13/04/11, ore 20:21

Terza recensione premio.
Una drabble. O meglio due drabble. Sono abituata alle tue storie lunghe e piene di descrizioni, e per questo sono stata molto curiosa notando la tipologia. Ma non mi hai affatto deluso! Con solo cento parole (ah, complimenti anche per questo) sei riuscita a tracciare benissimo le figure di Michelle e Cassie. Devo dire che ho amato più la seconda, non so precisamente perché. Ma sta di fatto che sono entrambe molto IC, e che il riferimento alla mitologia è stato azzeccatissimo.  Lei vedeva gli altri, ma nessuno vedeva lei
Uhm, sicura che questi personaggi non siano tuoi?
A presto, Ray08

12/10/10, ore 20:04

Generalmente non leggo le Drabble. Preferisco le storie più ragionate, più introspettive, più ricche. Però bu..Il titolo mi ha incuriosita, solo per questo sono venuta a leggere. E devo dire che, una volta tanto non sono rimasta delusa.
Mi sembra di vederle le due ragazze, entrambe sedute allo specchio, Chelle con un'ombretto in mano e il telefono accanto, Cassie con un piatto pieno e freddo.
Bella Michelle che vuole essere perfetta per lui, ma poi corre via così com'è. Bella Cassie che vorrebbe che qualcuno la vedesse, ogni tanto. Calzante il richiamo alla mitologia, complimenti.
Per quanto sia il genere che amo di meno, ho apprezzato tanto questi tuoi due piccoli pensieri.
Brava ^^

23/03/10, ore 22:45

Interessante l'aspetto che hai fatto notare di Michelle ,ora ripensandoci..potresti aver ragione sai?
Il collegamento Cassandra/Cassie mi è piaciuto.
Molto carina questa drabble. *_*

30/09/09, ore 16:07

Purtroppo di una drabble non posso dire nient'altro che 'carina'... sì, sono belline entrambe, soprattutto quella su Michelle. In effetti mettono in luce un aspetto che non avevo mai considerato: a un certo punto vivono una situazione per certi versi molto simile. Purtroppo la mancanza d'approfondimento è una caratteristica delle drabble - per le quali secondo me Skins non è adatto - ma, nel genere, queste sono un buon lavoro.

05/09/09, ore 14:45

Anche se Cassie è la mia preferita , la drabble su Michelle mi è piaciuta di più , anche se sono splendide entrambe. Che dirti , mi sono piaciute davvero tantissimo , rendono perfettamente il carattere delle due ragazza , soprattutto la prima. Anche io trovavo dolce l'autista ^^
Beh , non mi resta che farti i complimenti , sei stata davvero bravissima!
Favole

03/09/09, ore 10:01

Diverse, ma deliziose entrambe le drabble. *_*
La conclusione di Michelle lascia un po' interdetti; hai reso molto bene il cambio brusco, anche nel tono della drabble.
In quella di Cassie mi è piaciuto l'accenno ad Alan <3. La conclusione con Sid è un po' scontata; però la riflessione su Cassandra mitiga questo. ^^

24/08/09, ore 22:06

Wow, due drabble stupende, davvero <3
Hai centrato in pieno i personaggi.
Quella di Cassie è decisamente quella che preferisco. L'ultima frase era davvero bella, d'effetto <3
Anche a me piaceva un sacco l'autista, era così dolce *ç* E' un peccato che nella seconda serie sia sparito.
Comunque, ti faccio i miei complimenti ^^
xoxo, Ella
(Recensione modificata il 24/08/2009 - 10:07 pm)

23/08/09, ore 00:32

Le ho lette, quindi mi sembra giusto lasciarti un commento. (Data l'ora non ti assicuro che ne verrà fuori qualcosa di buono).
Tra le due ho preferito di più quella di Cassie, solo per il semplice motivo che è uno dei personaggi che preferisco (o meglio preferivo) della serie.. L'ho trovata molto toccante, perchè l'essere miope di Sid fa pensare a moltissime cose. Invita alla riflessione. (Anche io ho sempre adorato il tassista! è così gentile con Cassie!)
Quella di Michelle è vera. Hai descritto molto bene il personaggio a mio parere, anche se personalmente non la tollero molto (ma questo è un problema mio)..
Per concludere credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro! Non leggo molto su Skins, ma queste tue drabble non mi hanno deluso! Complimenti!