Quella Schiena
di Elenie87

19/04/21, ore 20:48

Molto bella. I personaggi hanno le stesse caratteristiche ed è perfetto il dettaglio della schiena come punto focale perché non potrebbe essere più veritiero

30/01/21, ore 08:53

😍😍😍😍😍 bellissimo ...non ci sono parole per descrivere ...riuscivo a sentire la frustrazione di Rin e il suo dolore nel non ricordare la casa più importante ... e messa alle spalle al muro il suo amore è stato più forte ... emozionante!!!

13/12/20, ore 13:38

"Spero non abbia fatto troppo schifo??" Ma stai scherzando? A me è piaciuta tantissimo la tua storia! Scritta bene, molto romantica/malinconica come piace a me, ed il carattere dei personaggi è fedele alla storia originale (cosa non sempre semplice da mantenere nelle fan fiction, soprattutto un personaggio difficile come Sesshomaru). Molto bella la riflessione sulla morte, non tanto la banalità del fatto che Rin morirà prima di lui essendo umana, ma mi è piaciuto il fatto che Sesshomaru ha concretizzato tramite lei il concetto reale di morte, visto che per lui è un lontanissimo problema. Complimenti! ho passato un piacevole momento di quarantena grazie a te (sono in casa col covid ahah ma sto bene).
A presto ^^

29/11/20, ore 15:00

Ho trovato la tua OS molto bella e ben scritta. Ti faccio i miei complimenti! <3
Alla prossima
Nikita

26/11/20, ore 02:09

Ciao 😊
Davvero molto bella questa one-shot mi è piaciuta tantissimo,che belli che sono Rin e Sesshomaru.
A presto

25/11/20, ore 15:33

Davvero davvero bella!
Molto toccante e piena di sentimento, proprio come piace a me ^^”
Si sente proprio l’amore di Rin attraverso le parole, è davvero potente. Soprattutto quando lo chiama per nome e i ricordi tornano. È un grido che buca lo schermo e arriva dritto al cuore.
I piccoli spezzoni del passato sono una chicca di introspezione che ho amato in modo particolare. Sei riuscita a delineare il carattere freddo e schivo di Sesshoumaru e, al contempo, hai fatto emergere il suo conflitto interiore.
Mi è sembrato un personaggio molto “fisico”, bello e dannato ma tridimensionale. I suoi pensieri e le sue paure, così come i suoi sentimenti, sono tangibili e quasi si possono toccare con mano. Fisico appunto ^^”
Davvero i miei complimenti, era tanto che non leggevo una bella os come questa. Mi sento piuttosto privilegiata dato che me l’hai dedicata *^* non penso che finirò mai di ringraziarti per questo <3
Ti adoro!

25/11/20, ore 11:46

Ciao mia cara,
ho aperto questa storia alla velocità della luce :)
Rin e Sesshomaru è una coppia che amo e mi piace molto come hai dipinto le paure più profonde del demone, nate dalla consapevolezza che, prima o poi, Rin lo lascerà. E allora meglio tenerla lontana piuttosto che accettare quei sentimenti che prima o poi lo feriranno.
Credibilissimi i personaggi, anche il discorso con InuYasha, dove sia Sessh che Inu mantengono la loro caratterizzazione, benchè cerchino di comunicare in qualche modo, avendo in comune l'affetto/amore per Rin.
Preziosissimo il momento in cui Rin dice a Sesshomaru che non deve temere di perderla, poichè insieme vinceranno la morte se lui la porterà sempre nel suo cuore. Un concetto profondo, che dà una spiegazione anche alla famosa domanda "se io dovessi morire, mi ricordereste per sempre?" e dà una visione molto chiara di quanto il personaggio di Rin, sebbene appaia sempre spensierato e fanciullesco, rechi un messaggio così importante. Lei non pensa alla morte, perchè sa che Sesshomaru Sama la porterà sempre con se. Da bambina questo concetto si esprime nella cocciutaggine del famoso discorso con Jaken. Tu hai dato una voce matura a questo lato di Rin.
Ho visto qualche piccola sbavatura di grammatica, ma niente che possa davvero minare la piacevole lettura di questa OS.
Spero a presto,
Manu