Ma se invece lo ami...
di akiremirror

19/03/24, ore 06:42

Buon giorno cara ragazza e buon martedì mattina! Con quattro anni di ritardo, eccomi qua! Meglio tardi che mai, no! Ad ogni modo, che dire, un finale alternativo, che ci poteva stare bene (che sarà successo dopo che un certo cacciatore, è finito in paradiso!? Chissà, nessuno lo può sapere!) e almeno abbiamo sentito a chiare lettere quelle due bellissime parole. Mio caro e vecchio amico Dean, ringrazia Sam e ovviamente anche Jack (senza dimenticarti di Amara), per aver smosso e aver fatto quel passo meraviglioso; ora godetevi il vostro amore e vedrai, Castiel sarà un amante formidabile.

09/12/20, ore 08:19

Grazie. Davvero, ne avevo bisogno. Mi sono riconosciuta tantissimo in quanto hai scritto all'inizio è questa storia è davvero meravigliosa. Ti ringrazio per averla condivisa con noi.

28/11/20, ore 12:19

Che dolci, questa storia è bellissima e piena di speranza. Grazie di aver regalato a loro e noi quello che si meritano e che avremmo meritato anche noi.

28/11/20, ore 01:59

Grazie. Hai davvero scritto un finale perfetto, rispettando i personaggi e la loro storia, senza cadere mai nel banale. L'idea degli oggetti che si rompono quando qualcosa resta in sospeso nell'anima l'ho trovata davvero geniale, molto significativa nella sua semplicità. Ho apprezzato molto la descrizione dello struggimento interiore di Dean, perché scegliendo di non farlo buttare subito fra le braccia del nostro angelo l'hai reso reale. Stesso discorso vale per Castiel e la sua reticenza iniziale ad accettare lo slancio passionale di Dean. Un happy ending coi fiocchi che rincuora qualsiasi fan traumatizzato dal finale della serie. Ps. Menzione speciale per Sammy che con quel semplice "E..." mi ha fatto ridere per mezz'ora.

27/11/20, ore 15:41

Mi è piaciuta molto.
È scorrevole e piacevole.
Non mi è dispiaciuta neanche la versione che hai dato del paradiso con gli oggetti che si rompono quando ci sono delle questioni rimaste in sospeso e con queste ombre che si aggirano nonostante tutto.
Mi ha colpito, ci tenevo a fartelo sapere.
Ho apprezzato anche come hai fatto muovere i personaggi, li ho trovati perfettamente IC.
E niente, complimenti.
Un abbraccio, Joy.