Lovely Hate & Lovely Blood
di LetShizueGo

26/02/13, ore 21:24

Un altro enorme complimento anche a te che hai scritto qualcosa su questo manga (l'ho sempre detto e lo ripeto, perché mai una storia tanto bella è conosciuta da così pochi? E' una cosa pessima DD:)
Già di per sé, l'autrice riesce a trasmettere molto bene tutta la sofferenza mai sfogata di entrambi i protagonisti. Questo per dire che, comunque, sei stata molto convincente (e meravigliosamente IC) nel rendere alla grande tutto quello che provava anche Soma.
Forse è pure più difficile che far ridere, la disperazione che traspare un po' da tutta la faccenda (e dalla storia in generale) fa piangere il cuore ma - per una come me che adora commuoversi di fronte a tutto - anche adorabilmente bella.
Quindi: bella scrittura, stile piacevole [piccola nota, adoro anche il carattere Times che hai usato, molto ordinato e leggibile u_u], disperazione a mille e assenza di errori - sì perché se ce ne erano, a me sono sfuggiti tutti xD
Grazie per aver scritto qualcosa su di loro (se farò lo stesso anche io, prima o poi, ti chiederò un parere) :D
Compliments~

29/05/10, ore 16:12

Ciao anche se non conosco questo anime mi è piaciuto moltissimo^^
Però mi dispiace molto per Masa povero=( comunque bellissima complimenti^^
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 04:15 pm)

08/12/09, ore 10:46

Appena finito di leggere - guardare le figure - dell'ultima raw che sono riuscita a trovare, mi sono detta: "E se provassi a vedere se qualche anima pia italiana ha scritto una FF su questo fandom? " così è partita la mia ricerca ed ho trovato la tua Fanfiction! ** Inninzitutto grazie per averla scritta! ** Io AMO la Watase dai tempi di Fushigi Yuugi (uno dei pochi Shoujo che leggo, assieme alle opere delle CLAMP) e quando seppi che c'era in giro una sua opera yaoi mi sentii male dalla gioia!!!XD Immaginati la faccia che ho fatto quando ho trovato questa FF!!!
Ora veniamo alla recensione vera e propria! ^^
Hai creato uno splendido Missing Moment incentrato sul frullare di sentimenti e sensazioni nella testa della Bambola Occidentale con un ottimo IC che delinea la sottile follia di Souma, trascinando il lettore nel turbinìo delle emozioni che prova per Masa, insieme ai ricordi che riaffiorano nella sua mente in quegli ultimi istanti prima dell'arrivo di Masataka stesso.
Personalmente avrei fatto la fine un po' più lunga, descrivendo meglio la bellissima scena del manga, ma anche così è comunque un finale molto bello! **
Complimenti! ^^

21/09/09, ore 13:06

E' la prima volta che leggo una fanfiction su un manga che mi piace moltissimo, di una autrice che seguo e adoro da una vita. Quindi, innanzi tutto, grazie!
Ho trovato molto bello e perfettamente IC il modo in cui hai descritto i pensieri e le azioni di Souma-sama e le reazioni di Masataka; mi è parso di vedermi nuovamente davanti i capitoli e di percepire nettamente i pensieri dei due personaggi, quasi fossero nella mia stessa testa.
Solo un appunto vorrei farti: i numeri (10, nel caso specifico), vanno a parole non a numero; inoltre attenta a qualche errore di battirua. Sì, lo so: sono una rompiscatole! XD
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Criticoni d'autunno]

02/09/09, ore 16:34

T^T Non credevo che qualcuno avesse avuto simile coraggio di fare una ff su Sakura gari... Ma devo dire che mi è piaciuta molto! Io alla scena con Souma che gli chiede se fosse sufficiente sono scoppiata in lacrime e, davvero, anche in tutta uesta ff ho rischiato di versare mille lacrime T_T Sei davvero brava, solo che c'è qualche tempo, verso l'inizio che non mi torna ma è una cosa da niente rileggendola te ne accorgerai anche tu^^ Brava *-*