Non amo solo Edward...
di dolce_birba

31/12/09, ore 18:46

ciao !ho visto che hai messo la mia fic tra le sseguite o le preferite(adesso non ricordo..)e perciò sono venuta a darti un'occhiata !!
allora,prima di tutto ti consiglio di usare l'html perchè così è davver difficile leggere.
Ci sono persone,infatti,che sono fissate su come una storia si presenta(se un titolo è in grassetto,se i capitoli sono divisi ecc) ma soprattutto molte persone non leggono storie senza l'html perchè sono difficili da capire.
Io comunque l'ho fatto e ti dico:non è affatto male.
L'idea è carina,soprattutto perchè Bella(per quanto menta a se stessa)ama anche Jake..tra l'altro,all'inizio scrivi Jac..- ma credo fosse perchè viene interrotta,poi però lo rifai,allora ho pensato che tu usi Jac come un soprannome..
se volevi usare quello era Jake.
Divertente la parte del vento(suppongo non ti piaccia particolarmente Alice,eh?)
la fine sul gattino Jacomino,secondo me,semplicizza troppo la storia.
Non fraintendermi,non so quanti anni tu abbia,non so nemmeno se hai mai scritto altro(insomma non so assolutamente niente)ma secondo me è troppo infantile come commento,nonostante io non stimi molto Bella.
In ogni caso l'idea è molto carina,secondo me dovresti rivderla e metterla in html !inoltre,non credo di aver mai visto commedie su Twilight,quindi l'idea è davvero originale ! forse dovresti provare ad allungarla,è davvero corta.
è una one-shot quindi i lettori devono entrare nel vivo subito ed essere catturati dalla "trama",semplice ed efficace.
La tua è sia semplice che efficace ma forse un po' troppo breve per trovarla davvero bella.
Dovresti continuarla,mostreresti di più le tue capacità.
Ti prego,non prendere il mio commento come negativo,anzi.
Io sono andava avanti grazie a persone che mi facevano notare gli errori (pensa che la prima cosa che ho scritto era appunto semza html!percui me l'hanno fatto notare..)
Buon 2010 !

ps. grazie di aver messo le mie storie tra le preferite o le seguite :)
se ti va,dammi un parere :)

Catherine Heathcliff