Il Generale & la serva
di Darkwolf_elf_Night

06/12/20, ore 17:54

Mi piace l'ambientazione londinese anche se confesso che pensare al cognome Taisho come inglese un po' faceva sorridere, ma come si dice sono le licenze autoriali che può concedersi chi scrive una storia. Posso chiederti una precisazione: ho letto che Rin è arrivata all'orfanotrofio a circa 8 anni, ma poi le fai dire che vive da sedici anni nell'istituto. E' un semplice errore di distrazione oppure eri indecisa? Qui Izayoi è la moglie di Inu e quindi i due figli vivono nel palazzo, anche se Sesshomaru momentaneamente è all'estero. La descrizione del palazzo ti è riuscita benissimo, mi sembrava davvero di leggere di quegli antichi palazzi nobiliari inglesi un po' gotici che si vedono nei film o nei romanzi, alla Crimson Peak

01/12/20, ore 21:17

Ciao! Ma che cosa interessante ambientare la fic in un determinato periodo storico! Spero che ci saranno abbondanti riferimenti sugli usi e costumi dell'epoca! Mi permetto umilmente di consigliarti di fare attenzione ai segni di interpunzione in modo da rendere la lettura fluida per noi lettori. A presto!

30/11/20, ore 23:51

Ciao! Storia molto intrigante! Il primo capitolo è molto buono,solo manca qualche virgola laddove dovrebbe esserci ma nulla di grave. Aspetto il prossimo aggiornamento 😊

30/11/20, ore 23:46

Ciao 😊
Questa storia mi incuriosisce davvero molto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa succederà,se la caverà Rin?
A presto