Statue di cera
di Nerve

28/12/20, ore 17:46

Ho apprezzato che in questa poesia hai usato le rime. Penso che le poesie in rime siano anche le più difficili, ad ogni modo le tue sono sempre un bel caleidoscopio di parole ed emozioni. Leggendo le tue poesie ho anche il desiderio di pubblicare le mie, ma non ci sono mai riuscita... le sento come se fossero troppo intime per essere condivise. Però, ho talmente goduto e apprezzato le tue parole che per un attimo, penso, il tempo si è fermato.
Complimenti!

11/12/20, ore 21:53

Buona sera!
Ho letto le tue poesie e cercheró di riassumere il mio pensiero su di esse in un unico commento. Il tuo scrivere mi ha ricordato un vecchio modo di dire che calza a pennello in alcune situazioni: "con lei sto male, senza di lei sto peggio". Ho percepito nelle tue parole tanto sentimento e siccome i sentimenti sono scostanti si oscilla costantemente tra l'amore, la passione e la rabbia o la tristezza. Esistono persone che sono un dolce tormento, dalle tue parole pare tu ne abbia trovata una.
Bravo, parli per immagini e sensazioni.
Jean

30/11/20, ore 09:41

La poesia naviga in acque perigliose in cui il piacere si sovrappone all'amore.Geniale la conclusione.Non manca il talento in questi versi che agognano noi esseri umani.
Eccezionale.
Pasta 30/11/20