+ Under The Rose + Yami to Seijaku
di Favols

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/10, ore 16:31

Ciao! ^^
Dunque, ho trovato questa storia all'improvviso, e... Come mai l'hai interrotta?? E' un peccato, la trovo veramente bella, appassionante e ben scritta - cosa non da poco! La trama è originale e interessante, non mi ero mai imbattuta in un simile stravolgimento delle cose, e mi piace molto anche il fatto di Sesshomaru-buono e Inuyasha-cattivo... Sarà che sono una fan del fratello maggiore, immagino ù.ù
Ad ogni modo... Ci tengo a dirti davvero che, se deciderai di continuarla, mi avrai tra le tue fan numero 1! ^^ Capisco la crisi da pagina bianca, succede spesso anche a me, ma davvero, per favore, non lasciarci sulle spine =P Poi siamo proprio in un punto clou!!
Confido in un aggiornamento, e nel frattempo questa perla va dritta nelle preferite!
Un bacione =*
Giuly.

01/11/09, ore 12:28

Sarò mica in ritardo? Ormai lo sai che sono sempre in casino, però oggi ho il tempo di lasciarti una recensione, anche se verrà fuori sconclusionata. Olè!
Allora, allora, un capitolo splendido. Il tuo modo di scrivere è una specie di escplosione di energia, non so se mi spiego... Trasmette sempre un incredibile forza, ogni parola, come se sentissi sulla pelle tutto quello che succede ai protagonisti! Ora putroppo devo telare (=:=) ma non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/10/09, ore 14:04

molto bello come capitolo veramente, la storia mi è piaciuta molto....brava..alla prossima

20/10/09, ore 12:01

leggere e recensire i tuoi lavori non è MAI una perdita di tempo!! icordalo bene!! :) deto questo.. a me il capitolo è piaciuto molto!!!oddei sesshomaru.... sessomaru e Rrin si sono incontrati e che incontro!!! dolcissimooo troppo troppo bello! mi chiedo come e perchè rin lo abbia imprigionato.. ok è il suo lavoro ma a aquanto ho capito era molto legata a lui... e cosa ancora piu sconcertante lui non le riserva rancora ma afetto profondo e puro amore ancora ricambiato da lei :) mi spiace x la tua crisi d'isperazione e spero passi presto... in compenso ti posso assicurare che questo aggiornamento non è stato x nulla una delusione!! un bacioneeeeeeee tvb

19/10/09, ore 23:54

è brutto vedere kagome solo come uno strumento in mano ad inuyasha...non pensavo potessi essere così senza cuore XD dai questa storia è avvincente la prima parte mi è piaciuta di più, il cadavere dava un tocco in più all'atmosfera ^^ comunque vedi di farla proseguire bene con tanta sana viuuuuuulenza mi raccomando >:]

19/10/09, ore 21:03

se devo scegliere una scena la più bella è quando spia alla finestra perfetta.
come al solito e scritto bene e il tuo vocabolario è molto ampio e non dirmi di no :D
capitolo molto bello mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
preferisco la seconda parte quella di rin alla prima.
complimenti molto brava ^^

19/10/09, ore 20:02

ciao, non ho trovato affatto che sia un capitolo brutto anzi... E così è stata Kagome a risvegliare Sesshomaru come supponevo, cmq on posso fare a meno di pensare quanto stiano bene lui e Rin insieme... Per una volta è Inuyasha il cattivo e la cosa mi incuriosisce ancora di più... A presto sperando che la tua crisi passi presto! Kiss

19/10/09, ore 19:56

Ke onore!!!^___^ Sn la prima a commentare!XD Devo dire ke quest capitolo è molto interessante, anke se un pò mi dispiace ke Inuyasha sia il cattivo ma spero ke poi cambierà! Devo farti anke i complimenti x cm descrivi lo stato d'animo di Kagome, 6 molto brava in questo.
Al prossimo capitolo!^^

02/10/09, ore 22:06

Ciao! Perdona il riardo, ma davvero è stata una settimana incasinatissima!
Per il capitolo, ormai, dovresti sapere che mi incollo al monitor ogni volta che aggiorni -e stavolta non ho avuto molto tempo per leggere a fondo, quindi sarà un commentino proprio micro Q.Q sorry! Ma se l'altro era spettacoare (grazie grazie xD) cercherò di fare del mio meglio comunque.
Il capitolo, in ogni caso, è bellissimo! Davvero! Il collegamento tra Inuyasha e gli attacchi di panico era già geniale come idea, ma come l'hai rigirato ora è stupefacente! che mente diabolicamente geniale *O*
E now Sesshy è sveglio ù.ù gli portiamo un caffè e una brioches? *.* Scherzi a parte, che succederà? *_* Ucciderà il fratellino? E Rin??? E Kagome che farà? O.o Quanti interrogativi che aspettano risposte possibilmente efficaci, esaurienti e rapide Q.Q Me vuole spoiler!
Dio se penso che per una settimana sarò a Stoccarda e non potrò segire gli aggiornamenti mi viene il mal di pancia!!!
Ti prego, quando torno vorrei leggere almeno quattro, cinque, anche sei capitoli (se come no xDxD non prendermi sul serio, sono pazza. Ma se vuoi fa pure *Q*)!!! Questa storia inizia a prendermi veramente moltissimo!
Complimentoni! Un bacione
Elle

02/10/09, ore 14:58

bene... anzi di bene in meglio! inuyasha sempre piu sadico.. kagome sempre piu disperata... adesso è pure cosciente di essere stata lei a risvegliarlo senza nemmeno sapre come e.... anche sesshoamru nn è piu sigillato... dei questa forse è la notizia che piu mi intriga!!!!! che farà rin??? devo sapereeeee aggiorna presto kiss

30/09/09, ore 14:58

Waaaaa bellissimo questo capitolo, Rin aveva sigillato Sesshomaru? wow ma forse prima c'era stato qualcosatra i due vero?? comunque povera Kagome, ma come può essere così cattivo Inuyasha? Speriamo che il suo carattere cambi, aspetto con ansia il prossimo capitolo, comunque questo era veramente bello....bacioniii chocola92

30/09/09, ore 11:08

ciao, wow Rin aveva sigillato Sesshomaru anche se suppongo che fra i due ci sia stato del tenero ed ora è sttao liberato, in più Kagome non riesce a controllare i suoi attacchi ed Inuyasha si sta divertendo a ferire le persone a lei vicino... Che il padre di Kagome possa fare qualcosa? e perchè la ragazza ha reagito così? Al prossimo capitolo kiss

30/09/09, ore 08:19

E' molto intrigante questa storia, alcuni frammenti del racconto mi ricordano un pò "Burn" (tipo Kagome ke viene sempre spaventata da Inuyasha e lui ke sembra sempre un bastardo nei suoi confronti...). Cmq la trovo davvero molto interessante: nn vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo. P.S. Dimenticavo...il capitolo mi pare un pò troppo corto, t consiglierei di farlo un pò + lungo la prossima volta^^
(Recensione modificata il 15/10/2009 - 05:45 pm)

29/09/09, ore 23:18

Ciao eccomi di nuovo *__* , beh si confesso cn grande emozione che ador le tue storie(sia qst che Burn *__*) , quado le vedo aggiornato sn le prime che leggo XD , cq nn trovo afftto assurda l'entrata di Miroku e Rin , ora ripensandoci sembrano tano gl agenti dell'FBI oppure tipo 007 nn so qualosa di simile XD. beh sn curiosissima di sapere che affare c'ha in mente il caro Inu-chan per la nostra Ka-chan *////* , (sinceramente mi auguro che ci sia qualosa di romantico tra i 2, o cmq che implichi un coinvlgimnto sentimentale ), adgni modo , attendo il prossimoooo ;) un bacone continuacsì!!!!

29/09/09, ore 23:06

allora cominciamo a dire che è finito propio come volevo io e questo mi rende stra felice. capitolo dopo capitolo diventa sempre più cattivo e l'azione sembra ormai prossima!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! dai dai non vedo l'ora di leggere il prossimo fighissimo ora che sesshomaru si è risvegliato voglio vedere che succede Ceeee ti ammiro troppo per come fai le storie :O scrivi al più presto la prossima!!! bravissima come sempre!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]