Carry your Throne~
di StewyT

15/12/20, ore 00:36

Sei interessante...parti con con una premessa così complessa da subito. E non riesco ad immaginare un seguito,mi sa che dovrai sopportarmi per un po' .complimenti Kiss Kiss

06/12/20, ore 21:50

Con due assistenti così adorabili mi farei imprigionare anche io 😏e degne amiche di degno amico, sono già a fare supposizioni maliziose 😂. sono sollevata che i miei dubbi a proposito della lealtà di clary siano stati risolti , anche se in realtà non ho pensato ad una macchinazione di Valentine ma di camille. Paravatai, magnus e raphael insieme, uhm, suona alquanto strano 😂😂 ho letto male ho pensato che fosse asmodeo quello che alec avrebbe voluto baciare, oddio 😖😖. I casini erano prevedibili, e pure che questi saranno la punta dell'iceberg ; i due principi però hanno già scoperto abbastanza carte da capire di aver bisogno l'uno dell'altro se vogliono ottenere ciò che cercano ❤

04/12/20, ore 13:37

Ciao anche a te 😊😊come va? io sono ancora rossa, ma da domenica dovrei tornare arancione, credo, non che comunque cambi poi chissà cosa , arancio o rossa i limitamenti per le feste saranno comunque quelli 🙄. Sono in cerca di ispirazione, e non sto avendo molto successo, purtroppo non basta aver capito il tipo di storia che vorrei scrivere 😅

Conosco la trama di Captive Prince, ma non l'ho letto (anche se ho sempre immaginato come si sarebbe svolta). Mi mancano da morire alec e magnus, non riesco proprio a lasciarli andare (non definitivamente, almeno 😥 aver smesso di seguire la saga dei libri non ha ancora comportato l'allontanamento del mio cuore 💔😢) ; detta così mi fa passare per smasochista, vero?😅 ammetto che sono stata sorpresa anche io di vedere che avevi pubblicato una nuova storia dopo tanto tempo, e non capisco come ho fatto a non accorgermene prima ma sono contenta di averla notata e di cominciare un altro nuovo viaggio 😊😊 alla prossima
(Recensione modificata il 04/12/2020 - 01:53 pm)

02/12/20, ore 23:48

Ciao!! Sono contenta di leggere qualcosa su Alec e Magnus, la trama è interessante spero davvero che continuerai a scrivere! Attendo il prossimo capitolo, a presto!!