A dangerous mind
di inu_ka

12/12/20, ore 23:07

Oh. Mio. Dio...
Questa storia è inquietante (senza offesa, penso fosse il tuo intento).
È affascinante come tu abbia delineato il profilo criminale di questo serial killer. Ho avuto tutto il tempo il fiato sospeso. Il thriller/horror non è il mio genere, ma questo racconto è davvero molto appassionante e sono curiosa di sapere cosa accadrà!
Come dicevi anche tu c’è. Qualche errore di. Grammatica, ma la pratica fa migliorare.
A presto
Manu

01/12/20, ore 21:51

Bella, bella davvero.
Mi è piaciuto come hai descritto cosa succede nella mente di InuYasha, che in effetti potrebbe tranquillamente coincidere con i momenti in cui nella serie il suo sangue demoniaco prende il sopravvento 🤓
Forse perché nella mia mente InuYasha è fondamentalmente buono, ci avrei visto meglio Naraku nei panni del serial killer, e InuYasha e Sesshomaru come fratelli in cerca di vendetta... Ma in effetti Naraku non ha mai perso il controllo, quindi sarebbe stato poco verosimile... Anche se si tratta sempre di una fanfic 😅
Poi la fine, mi ha lasciato quel retrogusto dolceamaro, all'idea di Naraku che lo copre, di lui che andrà avanti vedovo col figlio orfano... Insomma per quanto lo scenario generale sia sereno mi è rimasta comunque un po' di tristezza 💔
Ma che vorrebbe dire "su sette cuscini"? Cioè ovviamente il senso lo capisco, ma non l'ho mai sentito dire, è un'espressione delle tue parti? Corrisponde al "dormire sonni tranquilli", no?