Cose da uomini - Ryo vs. l'Ikea
di Little Firestar84

18/12/20, ore 08:11

Caruccia! Mi e' piaciuta proprio tanto!
Una scena normale e cosi dolce!
Carinissimo il modo in cui si esprime Ryo! (Occhio solo che "furniture" si scrive con la "u")
PS non glielo diciamo a mio moroso che montare i mobili dell'IKEA non e' una prerogativa solo maschile...altrimenti mi tocca sgobbare pure a me e non posso scrivere ff!!

05/12/20, ore 18:38

Bella e originale, come storia, e poi l’Ikea, quella cosa che manda tanti in tilt ahahahhaah, tranne me, che adoro montare mobili Ikea(mi sono costruita una libreria!).
E poi c’è quest finale, il migliore possibile.
Complimenti!

02/12/20, ore 21:27

Ma che tenerezza immaginare Ryo alle prese con un mobile del Ikea, mi viene da sorridere solo pensarci. Adoro le one shot che raccontano spezzoni di vita "normale" di coppia dove i nostri due Ryo e Kaori sono innamorati e felici.
Grazie!!
(Recensione modificata il 02/12/2020 - 09:28 pm)

02/12/20, ore 20:44

Dolcissimo veramente l'ero credo sia molto probabile che lui non sappia montare un mobile. La pazienza za e le regole non sono proprio il suo forte. Grazie 😄

02/12/20, ore 10:19

Bellissima anche questa Eli! Super dolcissima e tenera, adoro vedere Ryo così remuroso verso Kaori e in veste di uomo di casa, che meraviglia davvero! E poi quale motivo più bello può esserci di montare un mobile per l'arrivo del tuo bimbo? Adoro questi momenti di intimità tra loro nelle mura di casa. Ti prego scrivine ancora di shottine cosiiii. P. S. È piaciuta tantissimo anche alla mia amica Vale, lei non è registrata, legge tutto tramite il mio account, ma ci tenevo a farti sapere anche la sua opinione, ha detto che è bellissima 😍😍😍😍. Grazie mille Eli per queste gioie! Alla prossima 😘😘😘 Klau.

02/12/20, ore 00:39

Ciao omonima! Ma che carina questa shottina (scusa la rima), Ryo ce lo vedo proprio a imprecare perché non riesce a montare dei mobili (che poi sarebbe una culla da quanrto ho capito), proprio lui, che sa smontare la pistola ad occhi chiusi e colpire un bersaglio a centinaia di metri di distanza, con i mobili proprio no!
E' così dolce con Kaori, che è incinta!
E finalmente sentiamo rammentare Hide con il sorriso sulle labbra e non con malinconia.
Buonanotte!
Elisabetta

01/12/20, ore 21:45

Oddio ma che meraviglia intrisa di amore e sentimento ryo che si preoccupa che Kaory non si stanchi e quel bacio sul ventre e niente ho gli occhi a😍è vero di solito le cose le montano gli uomini almeno a casa mia ma forse me ne approfitto. Shhh meno male qui non mi sente mio marito🤣🤣🤣cmq sempre bello leggere le tue ff aspetto il proseguo dell'altra e perché no anche di nuove se sono di questa portata...alla prossima😘

01/12/20, ore 19:15

Ciao, molto dolce questa storia. Un Ryo alle prese con il montaggio della culla 😍😍.. e che bacia il pancione di Kaori. Wow. Oltre la dolcezza c’è anche della comicità, soprattutto perché non riesco ad immaginare che Ryo non sappia montare un mobile 😂. Grazie. Alla prossima storia.

01/12/20, ore 16:08

Momenti di vita quotidiana!
Non sono bellissimi? Questi due sono così bene ingranati, così complici, che qualsiasi cosa fanno la rendono divertente o tenera. Avevo immaginato che Kaori potesse essere incinta e che quella da montare fosse una culla, ma mi è piaciuto come il tutto non fosse focalizzato sull'oggetto in se per se, ma su una sano momento di vita quotidiana dei nostro due sweeper. Un complimento particolare perché sei riuscita a farmi percepire la felicità di Kaori, le battute che fa sono scritte bene, si sente che è serena, come è giusto che sia quando ormai ha tutto ciò che desiderava, lui e un figlio suo.

01/12/20, ore 15:21

Ryo alle prese con le istruzioni ikea. Avrei voluto esserci. La scena me la sono immaginata eccome😂😂😂

Ora non conosco il nome del mobile, ma scommetto che centra con il baby in arrivo😍

Grazie. Mi stai pure facendo compagnia. Son in piedi dal meccanico e fa pure freddo😥

01/12/20, ore 13:57

Storia molto dolce e romantica. Un Ryo diverso, premuroso attento a cose di ogni giorno, che si confronta con se stesso. E allo stesso tempo vuole dimostrare di essere un'uomo all'altezza della situazione..soprattutto in questa. La sua bella socia/compagna aspetta il frutto del loro amore..si è meritata un bel podio nel cuore. Ripeto molto dolce e romantica.. Brava..l'ho aggiunta tra le preferite. Alla prossima Francesca

01/12/20, ore 09:59

Ciao! Che dolcezza, mi piace sempre tanto immaginare Ryo e Kaori in attività domestiche e tranquille come questa *_* avevo indovinato, Kaori è incinta *_* che Ichigo significhi angelo mi è nuova, so per certo che significa fragola, ma forse dipende dai kanji che si usano ^^ grazie per questo intermezzo così carino!

01/12/20, ore 09:37

Che carina Eli... 😭 Mi sono commossa...
Sei sempre un pozzo inesauribile di idee... Pure il mobile dell'ikea ti sei andata ad inventare... E che dolci questi momenti quotidiani fra loro.
E di kaori incinta ne vogliamo parlare? Lui che vuol montare il mobile per il bimbo che sta per arrivare...
Vabbè, mi sono sciolta. Peccato sia stata una one shot, avrei continuato a leggere per ore...
Grazie Eli anche per questa tua ennesima creazione 😘