My embarrassing little secret
di Kurachan

18/05/10, ore 05:26

haahhaah davvero molto carina!! ^0^ i personaggi nn sn OOC grazie a dio..li hai resi bene brava...maaaa visto le anticipazioni vogliamo un seguitooooo!! onegaiii!

08/11/09, ore 19:05

Storia corta, soft e molto carina! I personaggi ricalcano molto bene i dialoghi e le scene dell'anime. Akira l'hai reso al meglio e Shirogane è stato perfetto! Devo ammetterlo è una delle poche storie brevi in cui apprezzerei un seguito! Complimenti.

17/09/09, ore 22:42

Ohhh... ma quanto sono carini <3
E finalmente hanno impiantato 'sta benedetta categoria su Monochrome Factor! *_*
Una storia veramente simpatica e frizzante, assolutamente in stile anime di MF! Già... quale sarà mai il segreto di Akira, poi?! XD
Comunque, Shirogane è un tipo veramente furbo, sisi. E non mi aspettavo proprio un finale del genere! L'ultima battuta -"Devo procurarmi molto , ma moooolto sale da Kengo"- è perfetta, veramente un bel finale. Carina, complimentissimi! <3

12/09/09, ore 10:00

Divertente! Io adoro Monochrome factor! ^^

29/08/09, ore 19:44

waa è bellissima, lo già detto sul'altro sito e lo ridico pure qua, spero che nella tua prossima ff ci sia qualcosa di +, comunque è bellissima e divertente *_*

29/08/09, ore 12:24

Sono così felice!!!! fic di monochrome factor non si trovano facilmente in giro... questa è la... prima che trovo e devo dire che mi pace da morire!!!! ^^ sono così felice!!!! da quando mi sono guardata l'anime mi sono messa a cercare fic ma sigh sigh... comunque *me si prosta ai tuoi piedi* grazie!!!! non solo è un fic sulla mia coppia preferita ma è anche bellissima la storia!!! ^_^ ora ti saluto che quasi quasi me la ri leggo!!! ciauuuuuuuuuuuuu!!!! ^^

28/08/09, ore 18:48

é passato un anno ormai, e solo ora vorrei farti i complimenti. Il problema è che ho guardato monochrome factor solo in quest'ultimo periodo perciò nn sapevo nemmeno che su EFP ci fosse qualche storia su di loro. Complimenti per la storia divertente ^^ e anch'io volevo capire qual era il segreto imbarazzante di Akira e la tua versione è quella giusta! *applaude* Allora mi scuso per l'enorme ritardo della mia recensione ma spero presto che ci sarà qualcosa di nuovo tra Akira e Shirogane. Bye bye e spero che ci sarà veramente una prossima volta.

27/08/09, ore 17:11

Che storia carina! Ma ha un seguito? Sarei curiosa di sapere come andrebbe a finire! Secondo te anche master ha un segreto imbarazzante? Sarebbe fantastico secondo me vedere un Master imbarazzato a causa di un segreto!!!

25/08/09, ore 22:28

Ho sempre voluto sapere qual'era il segreto di Akira xD
Anche se confesso che questo nuovo segreto mi piace un sacco! *_*
La storia mi sembra scritta bene, apprate qualche piccolo errore di distrazione ù.ù
La scena del bacio è venuta benissimo xD
e poi la scarpa volante >.< secondo me ha rotto la finestra e, non si sa come, è finita in testa a Kengo xD comunque davvero bella come storia *_* spero ne scriverai altre!
See you,eclipse
xxx