Ramble On
di kateausten

16/12/20, ore 18:20

Mi è piaciuta tantissimo, ci tenevo a dirtelo.
Questo Cas che fa di tutto per rendere felice Dean in paradiso mi fa aggrovigliare qualcosa dentro.
Probabilmente perché sei stata bravissima nel rendergli giustizia, quella di mandargli tutte le persone che Dean ha amato e che hanno amato lui è un gesto talmente da lui, che riesco quasi a vederlo. ^_^
Tremendamente IC anche lo sfogo finale di Dean, anche qui mi sembra quasi di sentirlo.
E sul finale Cas che risponde alla sua preghiera - che è un po' il mio punto debole - mi ha fatto sospirare di sollievo.
L'intera storia è scritta meravigliosamente. È scorrevole, elegante e per niente scontata. È stata un piacere da leggere.
Per cui, grazie di averla scritta!
Un abbraccio, Joy.

01/12/20, ore 18:03

Allora, da dove inizio!?... Inizio dicendo che l'idra che hai avuto, non è male, potrebbe essere benissimo un possibile nuova realtà dei nostri cari amici, giustamente dopo tutto quello che hanno dovuto subire, vivere e sopportare durante le loro varie vite, mi sembra il minimo che abbiano un po' di pace ☮️. Fa quasi effetto vederli tutti li, ma tuttavia c'è un motivo per cui sono in quella porzione di Paradiso. Sono tutti elementi, indizi di un certo angelo 👼, di nostra conoscenza, che cerca di fare capire certe cose, fra cui che è di nuovo tornato e sta bene nonostante tutto, ad un certo cacciatore di nostra conoscenza. Di fatti Dean, non tarda a sclerare e a chiamare in gran voce, Castiel; colui il quale, è innamorato da molto tempo e tiene davvero di conto ed è il soggetto a cui tiene di più. S'incontrano, si parlano e chiariscano, dopo molto tempo, finalmente ora possono godersi di tutto quello che durante quegli anni addietro, non hanno potuto (per svariati motivi, di cui noi sappiamo bene) godere. Ora hanno tempo e modo, il bacio 😘 e quell'entrata in macchina, in quel modo, come hanno fatto, è solo l'inizio!

01/12/20, ore 17:15

Mi piace moltissimo questa cosa che Cas gli fa trovare oggetti per fargli sentire la sua presenza, ma ancora di più il fatto che continui a mandargli persone.
Cas continua a prendersi cura di lui, comunque.
Una delle cose più dolci io abbia letto.