Te lo prometto
di Vianne1013

11/02/23, ore 14:11

Ciao Vianne ,
Bellissima e meravigliosa storia,finalmente si sono dichiarati,in questa fic traspare tutto l’amore è la tenerezza, erotica al punto giusto insomma fantastica 🥰🥰
Mi raccomando prometti che continuerai a scrivere queste meravigliose fic!!Ciao a presto 🤗

06/12/20, ore 15:39

Che meraviglia questa storiaaaa😍😍😍dolce sensuale e ricca di sentimenti quali l'amore e la paura folle di perdere la persona che si ama.
Vabbe io poi adoro vederli così sdolcinati che giocano e amoreggiano.
Avrei tanto voluto vedere qualcosa del genere nelle ultime tavole del manga, pazienza, vorrà dire che mi accontenterò di ff belle come questa.
Grazie mille Rachele, alla prossima.
Klau.

03/12/20, ore 17:41

Grazie per questa os molto carina. Vedere che dopo il matrimonio Ryo ha deciso di seguire la sua decisione, sicuro, senza più tentennamenti è sempre una gioia, e vederli finalmente complici e innamorati mi lascia sempre con il sorriso. Kaori gli ha chiesto di non rischiare per lei, ma Ryo la proteggerà per sempre e per lei farà di tutto per sopravvivere... glielo ha già detto in quella radura.🥰

02/12/20, ore 23:45

Ciao Rachele!
Che bella shottina, ci sta proprio bene a quest'ora. Già l'inizio promette bene, con il nostro bel Ryo a torso nudo, con lo sguardo pensieroso che mi fa scattare l'ormone (scusami ma lui fa quest'effetto su di me :-P).
I nostri due sweper vedo che si sono già chiariti dopo la radura, i sentimenti e la passione hanno subito preso il sopravvento e si dichiarano il loro amore, promettendosi di rimanere sempre insieme e di non lasciarsi mai..anche se prima Ryo ha voluto sfidare Kaori in una duello di resistenza che poi gli si è ritorto contro!!
Ciao e alla prossima!
Elisabetta

02/12/20, ore 20:34

Fai bene a riproporre queste bellissime fic....le ho adorate tutte!! ❤😘

02/12/20, ore 15:47

Anch'io prometto di amarti per sempre....Ma Che Uomo è Ryo?!!! È MERAVIGLIOSO, UNICO, FANTASTICO, BELLO, DOLCE, SENSIBILE, AMABILE, SENSAZIONALE NEL SUO GENERE. Ma che bella serata aspetta Kaori, e quante altre serate l'aspettano... Beata lei!!! Molto interessante.. Molto bella..scritta bene..e finalmente stanno insieme. Mi piace...brava. Alla prossima. Un saluto Francesca

02/12/20, ore 14:36

Ooooh Vianne, questa shottina mi rende molto felice.. Che potere che hanno certe storie sulle mie emozioni 😍
Partiamo dal fatto che mi piace sempre l'idea che una volta a casa, dopo la radura, tra i due le cose vengano messe ben in chiaro...
E poi che momento dolce, questo sfiorarsi, accarezzarsi...mettersi alla prova su chi dei due per primo dirà le paroline magiche..
Ho davvero apprezzato tanto, di shottine cosi non ne farei mai a meno..
Aspetto altro di tuo con molto piacere 😘