La pioggia nel pineto
di Black Panther

28/08/09, ore 13:54

Davvero bella, parole calcolate per emozionare, perfettamente IC, poi ben scritta scorrevole davvero bella :) complimentoni ti stimo anche io e credo che la tua missione quella di arricchire il fandom italiano con belle storie sasusakukose sia una causa mondiale XD bacio le mani
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 01:55 pm)

27/08/09, ore 16:17

Davvero molto bella, ti sei assolutamente meritata il podio ^^ la storia è scritta molto bene, i personaggi sono IC e il modo in cui hai reso la cecità di Sasuke è davvero molto... non so neanche come definirlo ^^ ancora complimenti ^^

26/08/09, ore 18:50

Tesora <3
L'avevo letta in anteprima e già sapevo che sarebbe piaciuta alle giudici, così come è piaciuta a me. Credo, anzi posso affermare con certezza, che questo è uno dei tuoi miglior lavori, sono veramente contenta di questa tua postazione!^^ (Ci sfideremo la prossima volta çoç)
Una storia delicata, ma anche incisiva. Mi ha emozionata fino alla fine, mi ha lasciata col fiato sospeso... Un mix di emozioni vincenti.
Complimenti.
Un bacio, ti adoro <3,
Kiki, la tua Phoebe

24/08/09, ore 10:27

Oh.
Davvero un piccolo capolavoro di fan fic, ma davvero davvero. Era da troppo tempo che non m'imbattevo in una SasuSaku così, di quelle che dico io: scritte in questo modo pregno di significato e con le azioni misurate, i gesti e le parole ben pesate, con la focalizzazione ora su di lui ora su di lei.
Oh.
Trama originale, protagonisti IC, una Sakura che attraverso la one shot passa dalla rabbia alla rassegnazione alla consapevolezza, con un Sasuke che prima tocca il dolore (l'ennesimo) e poi l'odio e , infine, saggia anche l'amore.
Complimenti, noemi! Si vede che ci hai messo l'anima qui dentro.
Grazie di questa SasuSaku, grazie di avermi fatto rivivere l'essenza della coppia.
E grazie dei complimenti ^^'', quando pubblicherò la mia storia vedremo se me le li merito...xD
Affettuosissimi saluti
ale

23/08/09, ore 17:29

O.O Sasuke cieco1 nononononono, non lo accetto *inizia ad urlare* certo però *si blocca* sarà più semplice in un certo senso trattenerlo a konoha! buahahahha Sakura e Sasuke romaranno insieme alla fine *risata maligna* Danzo finalmente ha fatto qualcosa di buono! Complimenti per il terzo posto! ^^

23/08/09, ore 16:54

Bellissima!A me piace un sacco il SasuSaku e devo dire che questa è proprio una bella ff!Complimenti per il terzo posto.Alla prossima

23/08/09, ore 13:24

Ciao! Complimenti per il terzo posto. Ho apprezzato molto la tua ff, scrivi molto bene. Non centra niente, ma io sono miope, senza occhiali non mi vedo quasi più i piedi e quando per forza non li posso usare, come al mare, mi da molto fastidio non riuscire a catturare le immagini in maniera nitida e avere una visione chiara dell'ambiente, persone comprese, che mi circondano. Per questo mi sono un po' "spaventata" all'inizio quando ho letto che Sasuke era diventato cieco, ma proseguendo nella lettura diciamo che mi sono calmata e quella cecità che all'inizio mi aveva turbata non è più stata motivo di tristezza e commiserazione, piacendomi anzi. E mi è piaciuto molto anche il rapporto tra i due personaggi, la Sakura umana che non si arrende e il Sasuke che lentamente, non all'improvviso come se avesse avuto l'illuminazione del secolo, inizia provare dei sentimenti, scoprendo che forse vale pena restare a Konoha, per lei. Un finale molto bello a mio parere: roseo, carico di speranza e positivo. Complimenti ancora, ciao.^^ Ama-chan.