ANIMA SFONDATA
di balakov

30/10/09, ore 18:26

Non mi sentivo di recensirla, ma immagino che per quanto io l'abbia assaporata nella sua perfezione, che non è un termine che ho campato per aria come se niente fosse, debba dire qualcosa a riguardo.
Hai uno stile incredibile, molto maturo.
Dipingi le immagini con delicatezza, eppure riesci a creare delle tempeste, in quell'apparente calma.
Amo il tuo stile. U_U
Complimenti.

30/09/09, ore 19:25

Quanto rancore nelle tue parole. Mi viene da chiedere... Le hai patite queste cose, le stai patendo sul serio? Non vorrei offenderti, assolutamente, ma mi viene da compatirti e so quanto è sgradevole esserlo... Stupendo, molto... Crudo direi, e cattivo. Hai tirato fuori il meglio del peggio.

03/09/09, ore 13:29

Travolgente. Sono stata inghiottita dalle tue parole. Una ad una assumeva un significato diverso mentre il ritmo delle frasivia via si faceva più sostenuto durante la lettura. Sei un autore incredibile, Balakov.

01/09/09, ore 20:46

Sei stato il primo ad interrompere la pausa estiva dunque... beh, complimenti. (ricaduta nel banale).. ma il narcisismo va curato no? Non nascondo che questo tuo scritto mi ha inquietato, come se si agitasse nel catrame, e lascia molto alla personale interpretazione- mi sembra meno "diretto" di altre tue poesie. Inizi con un' immagine fragile, mentre quelle che seguono sono sempre più forti- ero totalmente in preda allo sgomento. Beh, interpretazione. Come al solito, sei un ottimo pittore di parole.

30/08/09, ore 11:43

" al male oscuro hai dato il suo nome, che rigurgiata luce, e che ti sfonda l'anima" ..... intrecciandole (anche molto velocemente..considerando che sto scappando ... ) sono le parti della tua poesia che mi sono piaciute di più. Mi piace quando vengono usate parole forti... poi "l'anima sfondata" è davvero bella ! E' una poesia triste..ma in-cosciente ;) Ciao balakov

27/08/09, ore 15:25

*_* Che bello tornare a leggerti!
Curiosa, molto curiosa questa poesia. A dire la verità l'ho letta il giorno in cui l'hai pubblicata, ed ora la rileggo con piacere. Semplicemente perché l'ho trovata splendida e mi ha lasciata piacevolmente colpita. Lo sai che le mie interpretazioni sono sempre contorte, ma mi ha fatto venire in mente subito il concetto di "attrazione fatale" ahahah Oddio, mi sa che sono davvero fusa. Faccio il solito errore di entrare nei sentimeni espressi e farli miei, ma è quello che ho percepito come lettrice in questo momento. Magari domani sarà diversa. Okay, metto fine al mio delirio XD e spero di sentirti presto su msn. Kiss e BYE BYE