Gita a Venezia
di Heric e Sana per sempre

14/07/10, ore 16:24

Ciao mi chiamo Chiara e devo dire che sono adesso una tua nuova lettrice!
Questa mattina ho iniziato a leggere la tua fan fiction e mi sono appasionata!
é straordinaria e in molte volte mi ha fatto ridere a crepapelle!
Sei davvero molto brava!! Complimenti!
Kiss

21/02/10, ore 21:29

Bellissima,spero che la continuerai presto .
Grande l'idea della vincita del premio.

24/12/09, ore 10:27

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD scusatemi ho riempito un pò!

24/12/09, ore 10:25

e divertente! mi ha sentito il vicino di casa! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

07/12/09, ore 14:35

Molto divertente questo capitolo è stato un piacere leggerlo...alla prossima....ciao

05/12/09, ore 17:57

divertentissimo questo cap poi far andare di nascosto quelli lì è stata un'idea geniale non vedo l'ora di leggere il continuo.Baci ciao ciao

29/08/09, ore 11:33

*___* che belloooo <3 mi piace soprattutto x cm hai esaltato i personaggi nelle loro caratteristiche reali =) ma dai i genitori si devono fare gli affari loro XD il padre di akito mi fa morireeeee XDD hahaha

27/08/09, ore 16:47

...ops! Toc-toc! Me chiede timidamente di entrare...SCUSA!! Cioè, non so davvero spiegarmi come mai io abbia letto questa storia solamente ora! *me prendesri a martellate con il martello rosso di Sana* *Ehi, quello è mio!* *zitta Sana, ora non è il momento* xD Vabbè, a parte lo sclero... che dirti?? L'inizio mi piace davvero tanto!! L'unica cosuccia che non mi piace... perchè nache Nao??? perchè?? Perchè??? Lui non può rimanere su un isola deserta fino alla fine dei suoi giorni??? Uff... dai, speriamo che alla fine si metta tra Sana e Aki.. a proposito.. ma che carini che sono!!! Ancora brava! 1baci8...

24/08/09, ore 18:51

Ciao! Ho letto i primi due chappy e sono quasi morta dalle risate!!! E' davvero molto divertente! Spero la continuerai presto! Al prossimo chappy! By Ilaria

23/08/09, ore 22:31

ciao mi piace molto l'inizio di qst ff spero che diventi sempre piu' bella!!! aspetto il prossimo chap...aggiorna presto!!! un bacio XD

23/08/09, ore 21:37

Ciauuuuuu!Si certo ke anche questo chappy mi è piaciuto da morire Akito è così audace...aaaaaaaaaah io lo amo follemente *sbav* comunque spero che naozumi non si metta in mezzo oppure ke entri in stanza mente loro fanno quell ke devono fare *capiscimi* immagino la faccia scandalizzata...ahahah..continua prestissimo un bacione!!! ps= questo è il mio contatto danielacuore94@hotmail.it mi raccomando fatti sentire ciaooooo >.<

23/08/09, ore 20:23

Che dire? Splendido, magnifico, un capolavoro, bravissima, mi ha fatto ridere così tanto ke dopo mi sentiva la pancia e non scherzo, spero ke aggiornerai molto presto, mi piace tantissimo come scrivi, alla prossima un bacione grande grande.

23/08/09, ore 16:57

Bellissima e poi è stato divertente il discorso tra Sana ed Aki ed Aki e Fuyuki. Non vedo l'ora che continui non stò nella pelle anche se credo dhe tra quei due ne succederanno delle belle.Baci ciao

23/08/09, ore 13:54

Si prospetta molto interessante la cosa eh eh spero che tu aggiornerai presto eh eh e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà...(NON TI PERMETTERE DI DIRE EH EH nd te :() e va beh...kiss chissà cosa combinera aki

23/08/09, ore 12:55

La tua fanfiction è bellissima!Voglio proprio vedere che succede tra Sana e Akito perché sicuramente qualcosa succede!Povero akituccio con questi discorsi fa strani pensieri..ragazzo impuro>.< ma a noi piace così..aggiorna presto aspetto con ansia un bacione chany41