Gita a Venezia
di Heric e Sana per sempre

24/12/09, ore 10:25

e divertente! mi ha sentito il vicino di casa! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

23/08/09, ore 16:57

Bellissima e poi è stato divertente il discorso tra Sana ed Aki ed Aki e Fuyuki. Non vedo l'ora che continui non stò nella pelle anche se credo dhe tra quei due ne succederanno delle belle.Baci ciao

23/08/09, ore 13:54

Si prospetta molto interessante la cosa eh eh spero che tu aggiornerai presto eh eh e sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà...(NON TI PERMETTERE DI DIRE EH EH nd te :() e va beh...kiss chissà cosa combinera aki

23/08/09, ore 12:55

La tua fanfiction è bellissima!Voglio proprio vedere che succede tra Sana e Akito perché sicuramente qualcosa succede!Povero akituccio con questi discorsi fa strani pensieri..ragazzo impuro>.< ma a noi piace così..aggiorna presto aspetto con ansia un bacione chany41

23/08/09, ore 12:01

Troppo carino e divertente il primo capitolo..aspetto con ansia il secondo brava..ciao

22/08/09, ore 23:44

bella e divertente.. mi è piaciuta soprattutto la parte in cui sana dice ad akito che è poko affidabile, cioè che è un maniaco e che forse potrebbe dormire a testa in giu su un albero come i pipistrelli =) belaaa .. continua a scrivere e soprattutto aggiungi il prox capitolo in fretta =) ciaoo