Closer
di Mahlerlucia

07/12/20, ore 17:34

Eccomi!

Allora, non so bene da dove iniziare perché tipo inizierei a riprendere passo per passo ogni punto della storia, quindi devo un istante cercare di organizzarmi mentalmente (sembro Bokuto in questo momento, ne sono pienamente consapevole ma dettagli).

Come non partire dalla parte nella quale il nostro eroe va alla caccia del regalo del nostro/suo love? Io sono morta, morta!, cioè proprio esplosa a ridere sia quando Kou dice alla commessa "che taglia potrebbe avere Akaashi?", sia quando alla comprensibile richiesta della ragazza di aver più informazioni in merito, lui pensa "col cappero!". E avrebbe anche ragione, povero cicciolo! Akaashi di sicuro se lo guardano in tante, troppe!
Mamma mia, ma io me lo vedo davvero così sai? Girare in lungo e in largo per il quartiere e poi restare flashato dai due gufetti, maroooo ma che amorino!

Altra parte che mi ha steso dal ridere è quando Kou si impossessa in modo furtivo dei romanzi di Keiji, per cercare di capire un pò più di lui, e viene brutalmente scoperto dal diretto interessato. Io avrei voluto esser nella testa di Akaashi in quel momento.

Guarda, davvero dovrei star qui a citarti ogni santa parte (e credimi che lo farei) perché è in ogni singola parola che si percepisce quella sottile magia che si sta sviluppando tra loro due. E che si è già creata fin dalla prima volta che si sono visti. Sei riuscita in ogni passo a renderli così meravigliosi, così loro, così coccolosi guarda che ad ogni riga ero lì che battevo le mani felicissima, mi hai fatto proprio bene al cuore, non so come spiegarti. Son loro due, con questo mix di comicità e dolcezza che son qualcosa di sublime.
Scusa, davvero se non son riuscita ad articolare in modo decoroso questo mia recensione ma spero che proprio da questo mio modo di vaneggiare sia chiaro di quanto io sia ancora con gli occhi a cuore e sognanti per il gioiellino delizioso che hai scritto.

A prestissimo!

Clau

06/12/20, ore 00:17

Bokuto non si smentisce mai! Andare a chiedere dritte riguardo Keiji a chiunque, cone se Akaashi fosse il Primo ministrononil Tenno in persona è proprio tipico suo 😄.
Me lo vedo che gira disperato da un negozio all’altro in cerca di qualcosa da regalare al suo setter. Poi finalmente quell’idea che gli sembra perfetta e che sicuramente piacerà ad Akaashi, o quanto meno è ciò che spera. Di fatto la mattina successiva somiglia più a una tortura cinese che a una normale giornata di scuola.
Alla fine il regalo arriva e se Kotarō, nei suoi pensieri ha già cominciato a percepire qualcosa più della semplice voglia di fare amicizia, da quanto pronunciato da Keiji anche quest’ultimo nutre già qualcosa di particolare per il suo Senpai. L’idea di quei gufetti poi è perfetta per dare a entrambi la sensazione di unione senza peraltro dare particolarmente nell’occhio (quando entrambi comprenderanno di avere un rapporto più profondo della semplice amicizia).
Comunque, nella sua goffaggine quanto sa essere tenero Bokuto che cerca di capire l’amico partendo dai libri che legge e qyanto è divertente Keiji che lo guarda toro perché si è impossessato dei suddetti libri.
Un bel compleanno per il nostro Gufetto e per il suu Gufo maggiore.