Un regalo per Natale
di Crudelia 2_0

06/12/20, ore 23:12

Ho passato un anno difficile, ho sofferto tanto e ho vissuto ben poche gioie una delle tante è scrivere ed essere parte di EFP. Ti ho conosciuta per caso, ho indetto il mio primo contest ed eccoti lí. Ho pensato subito: “ Cavolo! Scrive su coppie, personaggi che solitamente non pratico” ma poi boh, leggendo le tue storie mi sono persa in un mondo fantastico che mi ha cambiata molto. Se posso essere sincera sei stata tu a farmi aprire verso ciò che non è IC, e leggendo le tue storie ho pianto, riso, sorriso e mi sono emozionata. Ho letto L mia prima Hermione/ Severus e mi sono commossa e in certi casi ho pensato che magari avessi trovato una persona così, avere una relazione così bella in un certo senso. Mi fai emozionare, hai uno stile così ricco, onirico e capace che non quando ti trovo su efp sono felicissima perché così finalmente posso sognare. Questo regalo mi riempie il cuore, come quando mi permetti di leggere qualcosa di tuo, un onore in tutta sincerità che davvero non merito. Grazie grazie grazie.
Questa storia è meravigliosa, hai scelto i personaggi che più amo in assoluto e li hai caratterizzati perfettamente. Apprezzo la struttura scelta, gli avvenimenti svolti e beh sono commossa. Grazie grazie grazie