Unforgettable
di mileybest

23/02/17, ore 01:38

Credevo di aver lasciato la recensione,ma rileggendo ho visto che non c'era.
Che dire: Dopo le dramione quelle con hermione e Cedric sono le mie preferite e ne ho trovate veramente poche. Per questo motivo ti ringrazio! Mi hai fatta sognare anche se per un solo capitolo. . . Che peccato che il bel Diggory sia passato a miglior vita.. Sarebbero stati una bellissima coppia 😍

28/08/14, ore 21:09

La fan fiction è davvero molto bella. Sono presenti un paio di errori più o meno gravi, ma per il resto è ok. Dato l'andamento del loro "rapporto", ne posso pure dedurre che tra Cedric e Cho non sia successo nulla all'interno di questa storia, altrimenti non penso che Hermione accetterebbe di vederlo fare delle avances anche ad un'altra ragazza. Tess

15/09/12, ore 14:09

ehi, lo so che è una cavolata scrivere ora nel 2012, e tu questa storia l'hai scritta qualche annetto fa, ma una settimana fa mi è venuto in mente ced e mettendolo insieme a Hermione ho pensato che ci sarebbe stato bene. Poi, volevo trovare una ff su di loro, e l'ho trovata ed è stupenda. Ti faccio i complimenti ( meglio tardi che mai'' brava
By Piumetta

07/04/10, ore 17:04

bellixima decisamente bellixima!!fantastica,ke coppia splendida Herm/Ced <3...mi piace trp
complimenti e baci
by InnamorataPerSoffrire

04/10/09, ore 21:19

brava mi piace il tuo modo di scrivere ma soprattutto adoro la coppia cedric hermione baci by mafra cullen

23/08/09, ore 14:49

davvero bella coppia li avrei visti ben insieme, brava un saluto da ginevra potter