Due Isolati e Tre Universi Dopo
di pastelwriting

12/02/22, ore 23:37

Non riesco ancora a capire come i due capitoli siano collegati. Spero che concludersi la storia. Perché sono molto curiosa di sapere come procede! Nitta

11/02/22, ore 18:02

Conosco l'anime, anche se non bene, quindi non conosco bene le coppie, ma cerco di recuperare anche questo perché mi ispira. Il prologo è molto triste e ho visto che la storia non è finita. Spero che un giorno deciderai di riprendere in mano la storia perché mi ispira parecchio. Dalle storie che ho letto sino adesso ho notato che ti piacciono gli amori tormentati. Mi spiace che alla fine non riescano a confessarsi i propri sentimenti. Chissà quali ragioni li hanno spinti ad agire in questo modo. Cosa li ha portati a questo finale? Davvero spero che riescano a trovarsi nella prossima vita. In un modo o nell'altro si meritano un lieto fine, anche se in un'altra vita. Questa storia mi intriga parecchio e mi piace il modo in cui crei nuovi mondi in cui ambienti le tue storie. Hai uno stile molto semplice e scorrevole che rende piacevole la lettura, anche se non si conoscono bene i personaggi e le storie originali. Le tue storie mi fanno venire voglia di recuperare le storie originali. Spero che un giorno deciderai di concludere questa storia. Al prossimo capitolo!
Nitta

10/12/20, ore 12:09

È la prima long dopo tanto tempo incentrata sulla KiriBaku che scopro sul fandom, e sono decisa a non perdermerla!
L'inizio è ottimo, con un prologo accattivante e che pone molte domande.
Il primo capitolo intriga e introduce i pg che presumo saranno i protagonisti della trama.
Hai uno stile motlo sciolto e ben sviluppato, e mi piace come tratti Bakugou mantenendolo IC nel suo carattere onostante sia in un universo diverso dal canonico.
Complimenti, seguo la storia

Zomi