St.Hogworts'
di Djinn

14/04/11, ore 21:47

Buonasera!! Ti ricordi di me?? La mia storia ce l'hai fra le seguite (giusto per cominciare con un buon italiano  XD)
Bella questa fic, mi ispira molto!! Chissà quante ne passeranno quelle quattro pazzoidi. Fossi in te, però, descriverei anche la permanenza dei maschi, che potrebbe essere altrettanto divertente. No??
A prestissimo,
Tef.

19/12/10, ore 18:51

Quoto positivamente questo esperimento! Mi piace! Mi hai messo curiosità nel vedere come va a finire.
Continuala, chissà cosa ne verrà fuori!

21/09/09, ore 21:45

Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ti prego aggiorna presto!!

09/09/09, ore 22:08

Sai che una volta me l'ero immaginata anch'io una cosa simile?! Che, invece erano le ragazze che andavano tutte a Beauxbatons..e i ragazzi restavano ad Hogwarts?? Però non l'ho mai scritta...ora sono curiosa di leggere la tua!!! ^_^ Enjoy! Padfoot del gruppo Marauders

24/08/09, ore 19:38

carina!! non ho mai visto il film, ma sembra promettente... continua presto ^^

23/08/09, ore 23:05

L’inizio mi è piaciuto molto e non vedo l’ora di scoprire come andrà avanti la fiction… Anche se non conosco il film.

Complimenti!

23/08/09, ore 14:21

l'inizio promette veramente bene. continua così

23/08/09, ore 12:43

questa ff mi incuiosisce moltissimo... hai avuto una bellissima idea, a mio parere, xciò continua così mi raccomando!!! ^^ e adesso cosa faranno le grifoncelle e le serpi? si metteranno d'accordo per svignarsela ed andare trovare i ragazzi? diventeranno amiche??? vaa bene, le smetto di sclerare... spero che aggiornerai presto un bacione