È non perdersi la vera favola
di musa07

31/07/22, ore 18:34

Davvero fluffosi e zuccherosi come un dolcetto allo zenzero! Piccoli gufetti imbranati. Meno male che ci pensano i compagni di squadra a dargli una spintarella. Il colore degli occhi di Akaashi ha sempre tormentato anche me! ;-)

16/12/20, ore 19:00

Mi serviva proprio una storia così 😂 la mia coppia preferita 😍
La parte del “avrebbe avuto il tempo di chiedergli di sposarlo, decidere il luogo della luna di miele e pure i nomi dei loro figli” mi ha uccisa. Ti è venuta troppo bene 😂❤️

10/12/20, ore 15:03

Innamorata, innamorata, innamorata!
Sono innamorata delle tue storie e di tutte le mille mila versioni che ci offri della BokuAka!
Sono davvero una coppia speciale, che ispira tantissimo e ci fa sognare. Rendi benissimo le emozioni di Bokuto e il tuo stile, quando scrivi dal suo punto di vista, cambia nettamente.
Non è lo stesso stile che utilizzi quando hai in mano Kuroo o Akaashi stesso, no, è più immediato e quasi spontaneo e trovo tutto ciò semplicemente meraviglioso.
Così come non ho potuto fare a meno di commuovermi quando Bokuto descrive quella strada che Keiji tanto adora in ogni stagione, perchè anche io ho una stradina così e mi manca tantissimo non poterla vedere ora, sotto Natale, che si riempie di luci, suoni e profumi.
Quindi ti ringrazio personalmente, perchè me li sono immaginati proprio lì, in quella strada di cui sento così tanta nostalgia.

E quale meraviglia non sono quando non riescono a dichiararsi a vicenda, semplicemente tenerissimi! Bravo Bokuto che passa direttamente all'azione!
Kuroo non sarebbe d'accordo ma, ammettiamolo, è molto sveglio e sapeva fin dall'inizio che non saresti riuscito a seguire il suo consiglio.
Quasi menomale, direi! Akaashi mi è sembrato molto più contento così.
Quella richiesta, quel "Baciami ancora", mi ha fatto partire un hype violentissimo per cui a momenti provavo ad entrare dentro il telefono solo per abbracciarli e coccolarli.

Niente, io ho vissuto almeno un centinaio di storie d'amore, ma manco una che mi appartenga davvero :'D
La dura vita delle fangirl❤❤

A presto e super bravissima TwT ADORO ADORO ADORO

09/12/20, ore 22:46

Ora voglio sapere cosa c'era scritto sotto i gufetti... perché poteva essere un messaggio dei loro compagni di squadra in stile "la sirenetta".
Stupidate a parte che bellini loro. E Akaashi un po' perfido, ha aspettato la prima mossa del futuro capitano. (scusa ho mandato invio a metà, sono proprio scemo)
La fluffaggine di questa fic mi piace un sacco.
Alla prossima
(Recensione modificata il 09/12/2020 - 10:46 pm)

09/12/20, ore 21:37

Musa! **
Vorrei sfornare BokuAka alla tua stessa velocità, ma al momento va bene anche se lo fai tu... e pure così bene (diciamo che per quanto mi riguarda la KageHina può attendere. De gustibus e nulla più dato che amo troppo la BokuAka! **).
Tornando seri (più o meno)... che dire di questa meraviglia che hai scritto?! Ahh ho amato tutto, ma proprio tutto! Da Kuroo che finge di essere una persona seria e capace di dare saggi consigli (beh dai, con i suoi kohai s'impegna però, c'è da riconoscerglielo) al mio adoratissimo Konoha-san che cerca di far svegliare a modo suo il nostro Bokuto (sappiamo bene che il numero 7 dei gufi è il fonadatore ufficiale della BokuAka Nation all around the world!) a Yukippe che interviene sempre nel momento meno opportuno facendo ingelosire uno dei due a caso, o a turno, a seconda delle esigenze di copione. XD Sono tutti esattamente loro!
Bokuto impacciatissimo è davvero la fine del mondo; lo condivido e adoro in tutto e per tutto, così come lo hai portato ai miei occhi. Akaashi magari non lo avrei reso così "intraprendente" sul finale, ma l'amore può fare i suoi dovuti miracoli per cui va bene anche così. D'altronde, se quello delicato è Kuroo... tutto a posto! XD
L'atmosfera natalizia ha reso il tutto ancor più dolce e il momento in cui parli della tavoletta con i due gufetti mi ha commossa perché... ormai i due gufetti per me sono un headcanon bokuakiano d.o.c. di cui non riesco a fare più assolutamente a meno. Ma poi vogliamo parlare degli "occhi color Akaashi"?! Dopo "AkaashiLove" hai vinto ancora. Anzi hai fatto proprio bingo, strike... quello che preferisci! Adoro e grazie! **
In definitiva, storia molto simpatica e ben scritta, che ovviamente è già stata inserita tra quelle che dovrò assolutamente ricordare da qui alla fine del mondo-universo. Direi di sì.
Ho notato qualche termine che mi ha lasciato un po' così tipo "flashare" o "facespammare"... ma oramai ho compreso che è una questione di stile e mi taccio per non diventare una nonnapapera petulante. :)
Grazie e ancora grazie per aver scritto questa one-shot tanto dolciosa! ^^
A presto,
Mahlerlucia